Home TV Fuori dal coro: ospiti e anticipazioni della puntata del 18 luglio 2019

Fuori dal coro: ospiti e anticipazioni della puntata del 18 luglio 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:25
CONDIVIDI

Fuori dal coro: tutti gli ospiti e le anticipazioni sulla puntata del 18 luglio

fuori dal coro

Il nuovo speciale di Fuori dal Coro, il programma in prima serata condotto da Mario Giordano è stato visto nella puntata dell’11 luglio da 1.254.000 spettatori con l’8.6% di share. Degli ottimi risultati quindi che permetteranno al contenitore politico di tornare da mercoledì 11 settembre per sette appuntamenti in prima serata. Ecco le anticipazioni della prossima puntata di giovedì 18 luglio.

Fuori dal coro: ospiti e anticipazioni

Mario Giordano intende riaccendere i riflettori sull’immigrazione e in particolare sul caso Sea Watch 3 e della sua Capitana Carola Rackete. Grazie a una serie di inchieste e documenti si cercherà di dare risposta alle domande delle italiani: vera accoglienza o un business? E ancora, gli immigrati che arrivano nel nostro Paese hanno come ultimo scopo quello di delinquere? Il conduttore, dati alla mano, cercherà di fare vedere la questione dell’immigrazione sotto un’altra luce: dalle recenti aggressioni agli agenti di polizia da parte di migranti irregolari, ai furti da parte dei rom, lasciati impuniti.

In studio ci sarà Alessandro Di Battista (in diretta ore 22.10 circa) e, a seguire la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni (in diretta ore 23.20 circa).

Un altro tema caldo è sicuramente la spazzatura: non è soltanto Roma infatti a dover far fronte all’emergenza rifiuti, ma anche la Lombardia, che – nonostante sia definitiva la regione più avanzata di tutte – ha avuto diversi episodi di smaltimenti illegali e incendi.

Infine, ci sarà l’inchiesta sui mezzi pubblici italiani. Le telecamere cercheranno di fare luce sui malfunzionamento: da Torino, dove sono bruciati 3 bus in meno di un mese, a Manfredonia, con le immagini dell’“Autobus Flambé” e ancora, in Umbria, dove i collegamenti ferroviari sono stati chiusi e alcuni treni in stato di abbandono.

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]