Home TV Chi l’ha Visto? anticipazioni e ospiti della puntata speciale del 17 luglio

Chi l’ha Visto? anticipazioni e ospiti della puntata speciale del 17 luglio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:27
CONDIVIDI

Chi l’ha Visto? tutte le informazioni sul programma condotto da Federica Sciarelli che andrà in onda con due speciali estivi.

Chi l’ha Visto? non va ancora in vacanza. Il programma condotto da Federica Sciarelli infatti vedrà il 17 luglio e il 24 due speciali che riguarderanno alcuni dei casi affrontati durante la stagione raccontati dagli inviati che hanno seguito ciascuna di queste storie. La scorsa settimana Chi l’ha Visto? è stato seguito da1.684.000 spettatori, che hanno seguito in diretta l’esito della sentenza che ha decretato la colpevolezza di Antonio Logli, marito di Roberta Ragusa. Vediamo insieme quali saranno invece gli otto casi di cui si parlerà nella puntata di mercoledì 17 luglio.

Chi l’ha Visto? ospiti e anticipazioni 

Due gli speciali in onda il mercoledì intitolati “Chi l’ha visto?” Speciale Estate  2019”, un programma  firmato da Goffredo De Pascale con Edoardo Di Lorenzo per la regia di Simonetta Morresi. Ogni puntata racconterà otto storie con la voce degli inviati che le hanno seguite. Si parte da “Laura Chirica: Il palazzo dei misteri”.  Laura è una ragazza di 17 anni che in Umbria studia da chef, ma una mattina va a Roma e si butta dalla finestra di un palazzo. La seconda storia è quella di “Magdi: l’operaio trasformato in fantasma” raccontata da Paolo Andriolo con Roberta Pallotta: il sogno di Magdi era quello di tornare a casa dalla moglie e dai figli, ma un giorno scompare dopo essere uscito di casa per andare al lavoro.
Denis Bergamini: A un passo dalla verità” fa invece il punto sull’ indagine che la Procura di Castrovillari sta concludendo sulla tragica morte del calciatore.  Segue il racconto sulla scomparsa di “Americo Aldrovandi: La vita segreta del gigante buono” di Chiara Cazzaniga con Irene Fornari e Gabriele Di Censi. Ci sarà poi la storia di “Claudio Onorato: Il ragazzo che amava il reggae”, la cui madre non crede si sia tolto la vita (il racconto è a cura di Gian Vito Cafaro con Melania Straffi). Nuova inchiesta poi sulla strage di Bologna: firmato da Paola Grauso con la collaborazione di Andrea Gentile, si cerca di fare il punto su quanto sta emergendo dalla nuova inchiesta sull’attentato alla stazione del 2 agosto 1980.  Ancora Paolo Fattori con Valentina Pellegrino per parlare nuovamente del mistero “Paolo De Sanctis: Tutto in una notte”, che racconta la storia incredibile di un ragazzo morto suicida apparentemente per un piccolo incidente.’  Chiude la puntata “Wagner: ruba…cuori” di Chiara Cazzaniga con Marina Borrometi sul latin lover che truffa donne facoltose.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]