Home Persone Antonio Vacca muore nel giorno del compleanno. E nessuno sa cosa sia...

Antonio Vacca muore nel giorno del compleanno. E nessuno sa cosa sia successo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:17
CONDIVIDI

L’ingegnere 40enne Antonio Vacca si è spento proprio nel giorno del suo compleanno dopo aver lottato tra la vita e la morte per una settimana. Avrebbe compiuto 40 anni, ma il suo cuore si è fermato. Restano un mistero le circostanze dell’incidente in cui l’uomo è rimasto coinvolto. Da giorni i familiari cercano qualche testimone per sapere cosa abbia causato il tragico schianto. Per ora, però, l’unica certezza è che Antonio non c’è più. Con lui, volano via le speranze e rimangono i dubbi circa una morte avvolta nell’ignoto.

Antonio Vacca incidente muore nel giorno del suo compleanno - Leggilo

Resta un mistero la causa dell’incidente avvenuto la sera del 7 luglio, a Quartu Sant’Elena, in cui è rimasto coinvolto Antonio Vacca. Come riporta il quotidiano locale Unione Sarda, infatti, le circostanze del sinistro restano sconosciute. Non si conoscono le cause, né contro chi si sia scontrato Antonio quella notte. I familiari hanno saputo che fine avesse fatto l’uomo solo il giorno dopo, dopo 14 ore di distanza dal fatto. Intanto Antonio veniva ricoverato d’urgenza all’ospedale del capoluogo sardo, dove aveva cominciato la sua lotta contro la morte durata sette giorni.

L’ultimo appello era stato lanciato dalla sorella Lorena su Casteddu Online“Si cercano testimoni per l’incidente di mio fratello a Margine Rosso, è in coma. L’incidente è avvenuto domenica 7 Luglio alle 3 del mattino, potreste chiedere su un post se nessun ha visto nulla? E’ molto importante”, aveva detto la donna. Ma non aveva ricevuto nessuna risposta. Nulla si sa su cosa o chi ha causato l’incidente e nessun testimone sembra aver visto né sentito nulla. Malgrado le speranze , però, l’esito è stato tragico ed Antonio è l’ennesima vittima della strada.

Ingegnere  noto agli amici come Nino, è morto ieri, 14 luglio, dopo una settimana di agonia. Il suo cuore ha cessato di battere all’ospedale Brotzu nel giorno del suo compleanno. Avrebbe compiuto 40 anni. La notizia della sua scomparsa ha gettato dolore e incredulità nella sua città d’origine, Settimo San Pietro, nella zona metropolitana di Cagliari. Non si danno pace i familiari che continueranno a lottare per avere notizie su quanto accaduto.

Fonte: Casteddu Online, Unione Sarda

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]