Home TV Chi l’ha Visto? ospiti e anticipazioni della puntata del 10 luglio 2019

Chi l’ha Visto? ospiti e anticipazioni della puntata del 10 luglio 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:15
CONDIVIDI

Chi l’ha Visto? tutte le informazioni sulla nuova puntata del programma condotto da Federica Sciarelli su Rai 3.

chi l'ha visto anticipazioni

Torna come ogni mercoledì l’appuntamento con il programma dedicato alle persone scomparse e ai fatti di cronaca più importanti. Una puntata molto importante quella di stasera, visto che sarà dato in diretta il verdetto della Cassazione per Antonio Logli, il marito di Roberta Ragusa accusato di averla uccisa.

Chi l’ha Visto? Anticipazioni

Mercoledì 10 luglio torna appunto con il consueto appuntamento settimanale. Prima della sentenza di Antonio Logli, si parlerà di nuovo di Marco Vannini, il ragazzo ucciso nel 2015 per il quale Antonio Ciontoli è stato condannato a 5 anni. Durante la trasmissione verranno diffusi nuovi elementi sulla tragica morte di Marco Vannini. E’ stato inoltre ripulito l’audio delle telefonate di Antonio Ciontoli al 118, in cui si sente la voce di Marco supplicare: “ti prego, portami a casa”.

Proprio il 10 luglio ci sarà l’ultimo grado di giudizio per quanto riguarda il caso della scomparsa di Roberta Ragusa, sparita nel nulla a gennaio 2012 e mai più ritrovata. L’unico imputato per la sua scomparsa è il marito Antonio Logli, accusato di omicidio.

Logli – che aveva una relazione con la segretaria della scuola guida di famiglia Sara Calzolaio poi diventata la sua compagna -è già stato condannato a 20 anni in primo grado e in appello e si è sempre dichiarato innocente. Tutta la sua famiglia crede nella sua non colpevolezza. Se la sentenza verrà riconfermata, dovrà andare in carcere. Logli ha deciso comunque che nel caso di sentenza confermata non si farà arrestare davanti ai figli e agli anziani genitori. E’ pronto a consegnarsi ai carabinieri in un luogo concordato e andare in carcere evitando telecamere e fotografi che stazioneranno da mercoledì davanti alla sua abitazione a Gello ll corpo di Roberta non è mai stato ritrovato.

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]