Home TV Live – Non è la D’Urso, anticipazioni e ospiti ultima puntata 19...

Live – Non è la D’Urso, anticipazioni e ospiti ultima puntata 19 giugno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:11
CONDIVIDI

Live-Non è la D’Urso: tutte le anticipazioni e gli ospiti dell’ultima puntata di mercoledì 19 giugno.

live non è la d'urso

Anche Barbara D’urso chiude per ferie. In una nota diffusa da Publitalia infatti, la signora degli ascolti Mediaset non proseguirà il suo cammino fino al 3 luglio – come si era inizialmente detto – ma appunto terminerà il talk show mercoledì 19 giugno. Si tratta di un grandissimo successo Mediaset: anche la scorsa puntata ha vinto la serata con  2.876.000 telespettatori e il 19,36% di share. Questo nonostante l’assenza di Pamela Prati che era stata annunciata come ospite. Vediamo insieme le anticipazioni dell’ultima puntata della stagione.

Live – Non è la D’Urso: ospiti e anticipazioni

Un grande ospite atteso per mercoledì 19 giugno è Miguel Bosé, che forse non tutti sanno è stato un ex amore della conduttrice. L’artista italo spagnolo parlerà anche del suo stato di salute, che tanto ha fatto preoccupare i fan: a gennaio infatti una sua foto in cui si era mostrato pallido e con lo sguardo assente aveva fatto preoccupare. Per fortuna sembra che il peggio sia passato, come racconterà a Barbara.

Un altro “caso” di cui si occuperà nuovamente lo show è l’imminente sfratto di Morgan. La casa dell’artista è infatti stata venduta all’asta a seguito dei mancati pagamenti per il sostentamento delle due figlie, Anna Lou di 17 anni avuta da Asia Argento e Lara di 6 avuta da Jessica Mazzoli. A causa di un malore lo sfratto è stato rinviato di una settimana durante la quale – come ha dichiarato a Libero – l’artista proverà a raccogliere i 200mila euro necessari per poter riacquistare la sua casa, nel frattempo comprata da un acquirente sconosciuto.

E poi ancora: la coppia più discussa del momento, quella formata da Gennaro Lillio e Francesca De Andrè, che nella scorsa puntata si sono confrontati con le cinque sfere e con l’ex di lei Giorgio Tambellini. Ancora una volta poi ci sarà ospite Eliana Michelazzo, sperando di fare luce una volta per tutti sul Pamela Prati gate, dopo che la scorsa settimana proprio l’ex showgirl era stata annunciata come ospite e non si è presentata.

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]