Home Stampa Mainstream Di Maio: “La Boldrini? Gioisce per aver regalato milioni di euro a...

Di Maio: “La Boldrini? Gioisce per aver regalato milioni di euro a Radio Radicale”

CONDIVIDI

Radio Radicale è salva, per ora, ma le polemiche non sembrano frenarsi. Luigi Di Maio, unico ad essersi opposto all’emendamento, è su tutte le furie tanto da scagliarsi, via Facebook, anche contro Laura Boldrini. 

Radio Radicale Di Maio Boldrini - Leggilo

Tutti vogliono salvare Radio Radicale, o almeno ci provano. Provano a tenere saldi quei posti di lavoro, messi a rischio dalla probabilità della chiusura dell’emittente radiofonico. Provano a salvare, dicono, una fonte di notizia e di informazione. E se da un lato perfino la Lega è finita per appoggiare l’emendamento proposto dal PD – con il quale sono stati stanziati circa 3 milioni di fondi pubblici – chi non è disposto a cedere è il M5S. Luigi Di Maio sembra non aver digerito la decisione del suo alleato, che si è schierato contro lasciandolo da solo dalla parte del no. Il pentastellato sembra aver bisogno di una camomilla, e oltre ad aver commentato in cattivo modo la decisione di Salvini, ha sfogato i suoi malesseri via Facebook.

Il tutto – ripreso da Il Messaggero –  nasce da un commento lasciato sotto ad un post di Laura Boldrini: “Ecco chi gioisce per aver regalato altri milioni di euro delle nostre tasse a Radio Radicale. Una Radio privata e di partito pagata con i vostri soldi. Fieri di esserci opposti”, scrive il Ministro del Lavoro. Secca la risposta di Boldrini: “Certo che gioisco. Salvare Radio Radicale significa difendere la libertà di informazione e i posti di lavoro dei suoi dipendenti”. Boldrini continua: “Di Maio vorrebbe che esistesse un’unica fonte di notizie: la Casaleggio Associati. E la difesa dei posti di lavoro non è una sua priorità. Ai lavoratori dell’ex-Ilva, di Whirlpool, di Mercatone Uno e di tante aziende che stanno licenziando o mettendo i propri dipendenti in cassa integrazione, infatti, lui non sa dare soluzioni. Ha un unico assillo: rimanere inchiodato alla poltrona piegandosi ogni giorno di più al volere di Salvini”, afferma la deputata. L’unico posto di lavoro che interesserebbe difendere al pentastellato è proprio il suo, continua Boldrini.

Certo che gioisco.Salvare Radio Radicale significa difendere la libertà di informazione e i posti di lavoro dei suoi…

Pubblicato da Laura Boldrini su Giovedì 13 giugno 2019

Fonte: Il Messaggero, Facebook Laura Boldrini

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore