Home TV Live-Non è la D’Urso, anticipazioni e ospiti di mercoledì 29 maggio 2019

Live-Non è la D’Urso, anticipazioni e ospiti di mercoledì 29 maggio 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:42
CONDIVIDI

Live- Non è la D’Urso: tutte le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata del talk condotto con molto successo da Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso è riuscita nell’impresa di mettere paura alla Rai. La scorsa puntata di mercoledì 22 maggio infatti ha ottenuto quasi 4 milioni di telespettatori: 3.916.000 spettatori pari al 18% di share si sono raccolti davanti allo schermo per ascoltare la confessione choc dell’ex agente di Pamela Prati Eliana Michelazzo. Anche per questa puntata di mercoledì 29 maggio c’è molta carne al fuoco, vediamo insieme.

Live- Non è la D’Urso: tutte le anticipazioni e gli ospiti

A tenere banco sicuramente ci sarà l’affaire Pamela Prati e l’ormai suo sbugiardato castello di bugie tenuto insieme per mesi dall’ex showgirl e dalle sue altrettanto ex agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. 

Visto che Pamela Prati è stata molto spesso ospite nei programmi di Barbara D’Urso a dichiarare che Mark Caltagirone esisteva e che presto si sarebbe sposata con lui, la conduttrice è riuscita ad avere una sorta di esclusiva sulla vicenda, visto che i personaggi chiave della storia passano per il suo salotto.

Questa sera ci sarà nuovamente Eliana Michelazzo, che dopo le scottanti rivelazioni della scorsa settimana, stavolta sarà di nuovo in studio per rispondere alle insinuazioni fatte dall’ex socia Pamela Perricciolo durante l’intervista concessa a Selvaggia Lucarelli. Secondo la Perricciolo – che ha deciso di non apparire in tv e di andare all’estero ad aprire un resort – tutte e tre hanno delle responsabilità nella vicenda: “Tutte e tre abbiamo delle responsabilità in questa storia, la password dell’account di Mark Caltagirone la ha Pamela Prati, Simone Coppi è un fake inventato tanti anni fa, gestito anche dalla Michelazzo. Noi tre avevamo firmato da un legale un accordo di riservatezza, quindi tutte abbiamo interesse a tacere, no?”  E poi ancora: “E’ stato un gioco, non ci sono colpe legali, io ho deciso di dire la verità ma le altre due non lo faranno mai. Eliana prende 7000 euro a puntata dalla D’Urso, io non voglio nè soldi nè la tv. Pamela ha dei debiti, il cachet di Domenica in le è stato pignorato”.

In attesa di sapere la versione della Michelazzo, in studio ci sarà anche la vera mamma del finto – scusate il gioco di parole – Sebastian Caltagirone che racconterà i retroscena del modo in cui il bambino è stato coinvolto nella vicenda.

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]