Chi l’ha Visto? ospiti e anticipazioni di mercoledì 29 maggio

0
1

Chi l’ha Visto? tutte le informazioni sulla nuova puntata del programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli.

Una puntata che non è ancora andata in onda e che già è oggetto di polemiche quella di mercoledì 29 maggio, visto che a quanto pare sarà ospite Pamela Prati, presumibilmente in qualità di vittima delle truffe romantiche on line. Questa scelta ha fatto molto discutere, visto che fino a poco tempo fa l’ex showgirl aveva giurato e spergiurato che Mark Caltagirone era un personaggio realmente esistente e che presto si sarebbero sposati. La scorsa settimana Chi l’ha Visto? ha raccolto davanti al video 1.783.000 spettatori pari ad uno share dell’8.7% (presentazione di 7 minuti: 1.591.000 – 6.6%)

Chi l’ha Visto?, anticipazioni: Pamela Prati ospite 

Questa sera un blocco della trasmissione sarà dedicato alle truffe romantiche on line. Chi l’ha Visto? sceglie quindi di proseguire l’onda mediatica generata dal caso di Pamela Prati invitando l’ex showgirl per raccontare la sua esperienza di presunta vittima di una truffa on line. Stefano Coletta, direttore di Rai 3, ha assicurato a Il Fatto Quotidiano.it che non si tratta di una scelta dettata da motivi di auditel, visto che contemporaneamente su Canale 5 ci sarà Eliana Michelazzo, l’ex agente proprio della Prati che ha permesso la scorsa settimana di raccogliere quasi 4 milioni di telespettatori alla trasmissione di Canale 5. “Pamela Prati non sarà pagata, a Chi l’ha visto? nessuno riceve compenso. Siamo una trasmissione di servizio pubblico e per etica scegliamo di non retribuire nessuno”. Il direttore sottolinea che il programma di Rai 3 si era già occupato dell’argomento in tempi non sospetti: “Chi l’ha visto?’ si è occupato delle truffe romantiche per primo, già due anni fa abbiamo raccontato di tantissime donne vittime di questo meccanismo. Il programma fa un lavoro di documentazione molto preciso, domani sera riproporrà una serie di donne ingannate che hanno pagato in alcuni casi con la vita, in altri con tanti soldi. Queste storie vengono fuori quando c’è un personaggio noto in qualche modo coinvolto, su queste storie si costruiscono soap ma in realtà ci sono vite distrutte.”


Coletta sostiene infatti che “Il calo di ascolto della scorsa settimana non è stato dovuto alla presenza della Prati a Non è la D’Urso, mercoledì Rai3 ha avuto le tribune elettorali in prima serata. Il programma non è dunque cominciato alla sua solita ora.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui