Home Persone Claudia Strazzeri: “Sono felice, mio figlio compie un anno”. Muore poche ore...

Claudia Strazzeri: “Sono felice, mio figlio compie un anno”. Muore poche ore dopo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:09
CONDIVIDI

Tragedia a Rosignano. Claudia Strazzeri, madre di due figli, è morta esattamente un anno dopo la nascita del suo secondogenito.

Claudia Strazzeri giovane mamma morta un anno nascita bambino - Leggilo

Claudia Strazzeri, donna di 31 anni e madre di due figli, è morta a causa di un malore avvenuto nello giorno del compleanno di suo figlio.. Il caso tragico, che ricorda quello della mamma morta nel sonno o ancor di più quello della madre scomparsa nel Bergamasco, è avvenuto a Rosignano mentre la giovane mamma stava celebrando il primo anno di vita del secondogenito.

La stessa mattina della giornata della sua morte Claudia aveva dedicato un messaggio su Facebook al suo bambino mostrando così a tutti il suo amore di madre. Poche ore dopo è successo l’imprevedibile. Nel corso del pomeriggio un malore ha colpito Claudia non lasciandole scampo, come riporta Il Messaggero.

La 31enne è morta all’ospedale di Pisa lasciando un bambino di tre anni e l’altro di appena un anno. La donna aveva tenuto in gestione per alcuni anni un bar molto frequentato a Rosignano, successivamente era emigrata in Germania assieme al marito Francesco, ma dopo non molto aveva scoperto la malattia che  l’ha stroncata. A causa di questa patologia aveva quindi deciso di fare ritorno in Italia per cercare di curarsi nel nosocomio di Pisa.

Lo scorso giovedì la giovane madre si era recata all’ospedale Santa Chiara per sottoporsi ad una terapia. Poco dopo la situazione è precipitata irrimediabilmente. I medici hanno fatto di tutto per provare a salvarla. Ieri si sono quindi tenuti i funerali della donna. Tanta la gente presente alla chiesa di Santa Teresa di Rosignano per dare l’ultimo saluto a questa mamma, strappata ancora troppo giovane all’affetto dei suoi. La comunità di Rosignano si è stretta attorno ai familiari, distrutti dal dolore. Al termine della funzione gli amici hanno lanciato in cielo dei palloncini bianchi per ricordare Claudia.

Fonte: Il Messaggero

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]