Home Persone Camilla Aversa e la mamma, inseparabili: l’incidente è disastroso, muoiono insieme

Camilla Aversa e la mamma, inseparabili: l’incidente è disastroso, muoiono insieme

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:51
CONDIVIDI

Un incidente stradale gravissimo si è verificato il pomeriggio del 24 maggio a Prossedi, Latina. Il bilancio è di due morti, madre e figlia, e di due feriti.

Incidente stradale Latina - Leggilo

Un altro disastroso incidente si è verificato in provincia di Latina, e lasci sgomenti almeno quanto il sinistro da “200 km all’ora”, passato alle cronache per un video condiviso sui social. Si chiamano Estella Aversa e Camilla Aversa e sono loro le due donne, madre e figlia, morte nell’incidente stradale che ha sconvolto la comunità di Prossedi, come riportato da Latina Today. Estella, 47 anni, viveva a Palestrina; mentre sua figlia, appena diciottenne, abitava a Gallicano. Le due viaggiavano in una Nissan Qashqai – in auto con loro anche un’amica della ragazza – quando la donna ha perso il controllo dell’auto schiantandosi contro un’Audi A5, sulla strada provinciale di Guglietta Vallefratta.

Le condizioni sono apparse fin da subito disperate per madre e figlia, mentre la ragazza è stata trasferita al policlinico Umberto I di Roma in eliambulanza. Il conducente dell’Audi – un medico di Villa Santo Stefano –  è stato invece trasportato per accertamenti all’ospedale di Frosinone ma non risulta essere in gravi condizioni, come riporta Il Messaggero. La dinamica è ancora al vaglio dei Carabinieri e ancora non sono chiare il modo e le circostanze che hanno causato il sinistro. Sul posto, effettuati i rilievi dai Carabinieri di Priverno, Roccagorga, Maenza e un agente della Municipale di Roccasecca dei Volsci. Giunte sul posto anche diverse ambulanze, due automediche e due squadre dei Vigili del Fuoco di Latina e Terracina.

Pare che le due vittime avessero un rapporto davvero speciale, visto che, sui social, si ritraggono sempre insieme e sempre sorridenti. Camilla aveva da poco compiuto la maggiore età: una festa in azzurro, con abito lungo e palloncini. In una foto, l’ultima postata insieme, il giorno prima dell’incidente, Camilla scriveva: “Siamo due donne a cui è difficile tener testa, perché la testa la usano”.

Fonte: Il Messaggero, Latina Today

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]