Home TV Chi l’ha visto? anticipazioni della puntata di mercoledì 22 maggio 2019

Chi l’ha visto? anticipazioni della puntata di mercoledì 22 maggio 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:54
CONDIVIDI

Chi l’ha visto? tutte le anticipazioni della puntata di mercoledì 22 maggio. I casi di cui parlerà Federica Sciarelli in trasmissione.

Chi l’ha visto? è una trasmissione davvero molto seguita. La scorsa settimana pur scontrandosi con la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio si è rivelato essere il terzo programma più seguito: su Rai1 la finale di Coppa Italia Atalanta-Lazio ha infatti totalizzato 7.297.000 spettatori pari al 28.7% di share. Su Canale 5 – dalle 21.31 all’1.21 – Live – Non è la D’Urso ha totalizzato 2.911.000 spettatori pari al 17.7% di share, mentre su Rai 3 Chi l’ha visto? ha raccolto davanti al video 2.010.000 spettatori pari ad uno share del 9.4%.

Chi l’ha visto? tutte le anticipazioni della serata

Nel corso della giornata vi daremo maggiori informazioni, ma possiamo anticipare che sicuramente la trasmissione di Rai 3 parlerà del caso Mario Bozzoli, il 50enne imprenditore di Marcheno scomparso nel 2015 dentro la sua azienda, una fonderia di ottone. Secondo quanto stabilito dalla  procura è stato ucciso dai due nipoti che ora  vengono accusati di omicidio volontario e distruzione di cadavere.

Si parlerà poi anche della fine di Erik Sanfilippo, un giovane ritrovato in un cassonetto a Londra. Come mai ha fatto questa fine? Sarà l’autopsia a stabile quali sono le cause della morte. E poi ancora si tornerà a parlare della scomparsa di Sestina Arcuri, la giovane parrucchiera  calabrese morta dopo una caduta dalle scale a casa del fidanzato.

Intanto sulla pagina Facebook del programma si parla di alcuni sviluppi della vicenda di Antonio Stano, il pensionato di Manduria ucciso da una baby gang. Ci sarebbero anche altri due bulli ad averlo vessato e a testimoniarlo c’è persino un video.

Intanto a fronte di notizie poco rassicuranti, ne troviamo una sicuramente positiva: è stata ritrovata Serena Zicca, mamma di una bimba di cinque mesi, che era scomparsa lo scorso 21 aprile da Pistoia. A Milano una donna – proprio grazie alla foto diffusa da Chi l’ha visto? – l’ha riconosciuta e ha chiamato la polizia che ha appurato l’identità della giovane.

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]