Home TV Bersaglio Mobile, anticipazioni e ospiti dello speciale del 22 maggio 2019

Bersaglio Mobile, anticipazioni e ospiti dello speciale del 22 maggio 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:42
CONDIVIDI

Bersaglio Mobile: tutte le anticipazioni e gli ospiti dello speciale del 22 maggio 2019 in vista delle prossime elezioni europee.

bersaglio mobile

Bersaglio Mobile è il programma di approfondimento condotto da Enrico Mentana su La 7. Nato nel 2011, si è occupato di diversi temi: per esempio uno speciale molto importante ha riguardato la morte di Eluana Englaro, la ragazza tenuta in vita artificialmente dopo un incidente il cui padre si è battuto per sospendere le cure.

Bersaglio Mobile: anticipazioni e ospiti puntata 22 maggio

In occasione delle elezioni europee del 26 maggio 2019, Enrico Mentana condurrà uno speciale intitolato “La sfida dei leader” (l’altro speciale sarà in onda venerdì 24 maggio) per cercare di capire come l’Italia si sta preparando al voto e in che modo i leader politici stanno affrontando questo ultimo scampolo di campagna elettorale.

In attesa della sempre sua seguitissima maratona, Enrico Mentana cercherà di fare il punto della situazione su un’importante appuntamento. In studio diversi ospiti: l’appuntamento è mercoledì 22 maggio alle ore 21.20 su La7.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]