Home Sport TV Serie A, Chievo-Sampdoria: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Chievo-Sampdoria: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella 37esima giornata del campionato di Serie A si gioca Chievo-Sampdoria nel match in programma domenica 19 maggio ore 12,30.

Non ci si giocano grandi cose nel match in programma a Marassi in apertura della domenica di campionato. Ma in palio c’è il titolo di capocannoniere. I gialloblu sono già retrocessi in Serie B, avendo conquistato solo 4 punti nelle ultime 4 partite. La squadra di Giampaolo non vince dallo scorso 20 aprile: vittoria nel derby contro il Genoa. L’Europa è impossibile da raggungere: resta la conquista della classifica marcatori con Fabio Quagliarella. 26 il bottino del blucerchiato. Ad arbitrare il match sarà Gianluca Aureliano della sezione di Bologna.

Chievo-Sampdoria

Chievo-Sampdoria, dove vederla in tv e in streaming

La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione integrale on demand.

Per chi si registra al sito per la prima volta, basterà seleziona l’opzione “COMINCIA IL TUO MESE GRATUITO“, iscriversi e selezionare la partita che si desidera visionare in Streaming gratuitamente su diversi dispositivi: cellulare, tablet, pc o Smart TV.

Alla fine del mese di prova gratuito potrai decidere se aderire all’abbonamento oppure no. Si può disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, senza nessun costo aggiuntivo.

Chievo-Sampdoria: le probabili formazioni

Di Carlo sceglie Semper tra i pali, mentre la linea difensiva sarà composta da Bani, Barba e Cesar, in ballottaggio con Tomovic. A centrocampo ci sarà Dioussè al posto dello squalificato Rigoni con Hetemaj in mezzo e Depaoli-Jaroszynski sugli esterni. Il trequartista designato sarà Vignato, mentre la coppia d’attacco sarà formata da Meggiorini e Pellissier.

Giampaolo ha molti dubbi: Andersen è infortunato, mentre Murru, Defrel e Tavares si sono allenati a parte. In porta ci sarà Audero, mentre in difesa i terzini saranno Bereszynski e Sala con Ferrari e Colley coppia centrale. A centrocampo Praet sarà sicuramente titolare, mentre è ballottaggio tra Ekdal e Vieira e tra Jankto e Linetty. Come sostegno per le due punte ci sarà Ramirez. In attacco la coppia Quagliarella e Caprari.

Alessandra Curcio

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore