Home TV Ciao Darwin 8, tutte le anticipazioni della puntata del 17 maggio 2019

Ciao Darwin 8, tutte le anticipazioni della puntata del 17 maggio 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:07
CONDIVIDI

Ciao Darwin 8: tutte le anticipazioni della puntata del 17 maggio 2019, l’ultima contro La Corrida.

Ciao Darwin è ormai un cult della tv italiana, nonché uno dei programmi più longevi. La prima puntata infatti è andata in onda il 3 ottobre del 1998 ed è giunto all’ottava edizione. Il successo si è sempre dimostrato travolgente tanto che anche quest’anno – nonostante ormai il format sia appunto ben conosciuto – lo share non è mai sceso sotto il 20%, battendo per esempio nell’ultima puntata di venerdì 10 maggio La Corrida totalizzando 4.135.000 spettatori pari al 22.4% di share (gli ultimi minuti al 20.9% con 1.644.000 spettatori), mentre la La Corrida ha conquistato 3.673.000 spettatori pari al 17.4% di share. Vediamo insieme le anticipazioni della nona puntata.

Ciao Darwin 8, anticipazioni

Venerdì 17 maggio andrà in onda la nona puntata di  Ciao Darwin 8 – terre desolate. Il tema della puntata sarà  tv contro web. La prima categoria sarà rappresentata da Paola Perego, mentre la seconda da Il Pancio ed Enzuccio, i due influencer fondatori del Partito del Piccione.

Si parte con la sfida musicale in cui alcuni alcuni rappresentanti della propria categoria cantano una canzone che li rappresenta. Successivamente si passerà alla sfida del genodrome – sotto polemica nelle settimane precedenti perché un concorrente rischia di rimanere paraplegico – la macchina del tempo e il dibattito in studio su quale categoria sia la migliore. Successivamente si parla della prova di coraggio, dove i concorrenti dovranno per esempio buttarsi in una vasca piena di ragni o affrontare altri animali pericolosi. Successivamente andrà in scena  un momento tanto atteso, quello della sfilata e, alla fine, il quiz delle vasche: vince la squadra il cui concorrente riesce a far entrare meno acqua nella vasca in cui è immerso.  Proprio queste vasche sono costate un incidente: nella quinta puntata della sesta edizione, andata in onda il 16 aprile 2010, infatti, i cilindroni si ruppero provocando l’allagamento dello studio e in seguito il gioco è stato modificato per maggiore sicurezza.

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]