Home TV Live Non è la D’Urso, anticipazioni puntata 15 maggio 2019

Live Non è la D’Urso, anticipazioni puntata 15 maggio 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:31
CONDIVIDI

Live Non è la D’Urso: le anticipazioni della nuova puntata del talk show condotto da Barbara D’Urso, che sta macinando settimana dopo settimana sempre più successo.

Il programma Live Non è la D’Urso sta dando sicuramente molte soddisfazioni alla padrona di casa, che mai come in questo periodo si conferma essere un punto fermo per Mediaset, coprendo praticamente tutto il palinsesto pomeridiano e serale. Ogni pomeriggio infatti va in onda con Pomeriggio 5, mentre il lunedì sera è impegnata con il Grande Fratello, il mercoledì con il talk e domenica sera con Domenica Live.

Per quanto riguarda gli ascolti della scorsa settimana, quelli di mercoledì 8 maggio, Live Non è la D’Urso si conferma essere il programma più visto dopo la rocambolesca semifinale di Champions League tra Ajax-Tottenham che ha conquistato una media di spettatori superiore ai 5,2 milioni pari al 21,2% di share. Su Canale 5 – dalle 21.33 all’1.19 – Live Non è la D’Urso ha ottenuto invece 2,4 milioni di spettatori pari al 14,5% ma con picchi di 3,6 milioni e 26% di share (Buonanotte Live della durata di 6 minuti 18,8%). Segue al terzo posto su Rai3 Chi l’ha visto? oltre 2 milioni e 9,8%. Vediamo insieme le anticipazioni della nuova puntata del 15 maggio 2019.

Live Non è la D’Urso, anticipazioni: Pamela Prati ospite

Secondo le indiscrezioni diffuse sul web, questa sera ci sarà molta carne al fuoco per il programma della D’Urso. Sembra infatti che sarà ospite Pamela Prati, che forse proverà una volta per tutte a dipanare le ombre del suo presunto matrimonio con Mark Caltagirone, il fidanzato che nessuno ha mai visto e con il quale la showgirl si sarebbe dovuta sposare esattamente una settimana fa, l’8 maggio.
La Prati è reduce da un’intervista piuttosto tumultuosa con Silvia Toffanin a Verissimo; incalzata dalle domande della conduttrice, Pamela aveva deciso in un primo tempo di fornire le prove necessarie per non far credere che la storia del matrimonio e del fidanzato fosse inventata e si è allontanata per telefonare a Caltagirone. Poi non è più tornata in studio se non dopo una mezz’ora in cui ha mostrato solo alla Toffanin la foto di un uomo sostenendo che fosse proprio il fidanzato. Staremo a vedere questa sera che cosa succederà.

Oltre al “Pamela Prati gate” in studio ci sarà anche Rocco Siffredi che affronterà l’uno contro tutti delle cinque sfere. Inoltre come ospite ci dovrebbe essere un altro presunto figlio di Diego Armando Maradona: il ragazzo ha chiesto di sottoporsi al test del Dna per capire se il celebre calciatore sia veramente suo padre.

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]