Home TV Anticipazioni Beautiful 15 e 16 maggio: Bill non vuole più aspettare, Steffy...

Anticipazioni Beautiful 15 e 16 maggio: Bill non vuole più aspettare, Steffy lo sposerà subito?

CONDIVIDI

Ecco le anticipazioni Beautiful 15 e 16 maggio, le trame dettagliate delle prossime puntate in onda su Canale 5.

Tantissime novità attendono i fan di Beautiful. Nei prossimi episodi Ridge prova a far cambiare idea a Steffy rispetto a Liam e Bill.

Lo stilista prova in tutti i modi possibili a convincere la figlia che la scelta che sta facendo in realtà è un grosso errore. Steffy deve pensarci bene e non può prendere decisioni affrettate, cadendo nella trappola di Bill. La invita a togliere la collana e a riflettere. La figlia sembra irremovibile: è decisa a sposare il magnate. Steffy si è convinta che l’amore vero non esiste, è solo una questione di affari.

Brooke, invece, spera che il marito si rassegni e accetti le scelte della figlia. Hope dice alla madre che tra Liam e la Forrester è definitivamente finita. La Logan è al settimo cielo e spera che la figlia possa convolare a giuste nozze con l’uomo della sua vita. Ma Ridge non è d’accordo e affronta Liam.

Anticipazioni Beautiful 15 e 16 maggio

Anticipazioni Beautiful 15 e 16 maggio

Ridge vuole sapere perché Liam ha voluto nuovamente ferire Steffy: ora la figlia vuole sposare Bill. Il giovane, però, si difende da tutte le accuse e le ribalta contro la Forrester, colpevole di essersi lasciata andare per prima tra le braccia di Bill. Lo stilista non ci sta e continua a sostenere che la figlia sta soffrendo a causa dei malvagi piani del signor Spencer. Ridge chiede a Liam di tornare a Malibù dove lo attendono Steffy e la piccola Kelly.

Bill manda a prendere la giovane Forrester dall’autista per portarla da lui. L’imprenditore vuole sposarla subito e non attendere altre settimane di sofferenza. Mostra alla sua amata il posto in cui sarà celebrato il matrimonio, anche se le confessa che il suo sogno sarebbe quello di sposarla su un’isola del Pacifico. La ragazza prova a tergiversare: non vuole sposarlo subito.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org