Anticipazioni Beautiful 13 e 14 maggio: Liam sceglie Hope e Steffy sceglie Bill

0
1

Ecco le anticipazioni Beautiful 13 e 14 maggio, trame dettagliate delle prossime puntate in onda su Canale 5.

Steffy ha promesso a Bill di sposarlo in cambio delle sue quote della Forrester Creations. Al collo della Forrester troneggia ora la collana con la spada, simbolo degli Spencer. Liam se ne accorge e le chiede spiegazioni, ma la donna lo allontana dicendogli che lui ha scelto Hope e non ha più alcun diritto sulla sua vita. A Liam non resta che guardare mentre la sua famiglia va in pezzi. Sarà Bill a spuntarla? E Hope sarà finalmente felice accanto al padre del bambino che porta in grembo?

Anticipazioni Beautiful 13 14 maggio

Anticipazioni Beautiful 13 e 14 maggio

Nella puntata di Beautiful in onda lunedì 13 maggio, Ridge trova Hope sola in casa. La Logan si è recata da Liam per capire qual è la donna cui cui il giovane Spencer vuole stare davvero. Lo stilista non nasconde la sua rabbia nei confronti di Hope e la rimprovera per aver sedotto Liam, marito della figlia Steffy. La figlia di Brooke si giustifica sostenendo che tutta la situazione è scaturita da Steffy, che ha tradito Liam con Bill. La Forrester è decisa a comunicare a Liam la sua decisione: non vuole più stare con lui. Bill le promette che manterrà il completo riserbo sul loro matrimonio.

Ridge continua a rimproverare Hope per il suo comportamento, accusandola di non aver rispettato il legame tra Liam e Steffy. A prendere le parti della figlia ci pensa Brooke: questa divergenza di vedute allontanerà i due coniugi? Intanto Bill è al settimo cielo: Steffy ha accettato di sposarlo! Lo Spencer vuole brindare alle imminenti nozze con la Forrester. Liam sembra deciso a rassegnarsi: Steffy gli appare come una perfetta complice del padre e trova sollievo tra le braccia di Hope, mentre capisce che quei due sono fatti davvero l’uno per l’altra.

Alessandra Curcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui