Home TV Mentre ero via, anticipazioni ultima puntata 9 maggio 2019

Mentre ero via, anticipazioni ultima puntata 9 maggio 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:57
CONDIVIDI

Mentre ero via: le anticipazioni dell’ultima puntata del 9 maggio. Monica riuscirà a scoprire la verità sulla sera dell’incidente?

La storia con protagonisti Monica e Stefano interpretati da Vittoria Puccini e da Giuseppe Zeno sta riscontrando un grande successo su Rai Uno: il penultimo appuntamento di giovedì 2 maggio infatti ha vinto la serata con 5.343.000 telespettatori e uno share del 23,22%, doppiando il film di Canale 5 La fredda luce del giorno, (2.167.000 pari al 9,44%). Cosa succederà nell’ultima puntata che andrà in onda giovedì 9 maggio?

Mentre ero via, anticipazioni: Monica riuscirà a ricordare?

Monica deve risolvere ancora alcune questioni, per esempio qual è il segreto nascosto nell’azienda farmaceutica di famiglia. E poi: che cosa è davvero successo tra lei e suo marito, che la tradiva? E lei ha davvero tradito suo marito con Gianluca, morto tragicamente assieme al consorte in un incidente che ha fatto perdere anche a lei la memoria?

Dopo gli ultimi sviluppi, tutte i nodi verranno al pettine e lentamente i pezzi del puzzle cominceranno a ricomporsi, apparentemente senza che Monica stessa se ne renda conto.Quando finalmente comincia a comprendere, per la donna sarà un duro colpo. Con la memoria tornata, dovrà fare i conti con sé stessa: capisce in che cosa è colpevole ma soprattutto in che cosa è innocente. Tutti i pezzi si rimetteranno al loro posto e finalmente Monica potrà svelare la verità sulla notte dell’incidente. A tutto questo si unirà una rivelazione inaspettata che l’aiuterà a capire che cosa vuole dalla sua vita.

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]