Home TV Anticipazioni Una Vita 10, 11 e 12 maggio: gravidanza a rischio per...

Anticipazioni Una Vita 10, 11 e 12 maggio: gravidanza a rischio per Blanca

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:16
CONDIVIDI

Ecco le anticipazioni Una Vita 10, 11 e 12 maggio, trame dettagliate delle prossime puntate in onda su Canale 5.

A Una Vita, Jaime sospetta che sia stata Ursula a diffondere la notizia sui minatori. Tra Flora e Liberto il rapporto si fa più intenso, mentre Carvajal sparisce misteriosamente. Ursula spera che Diego muoia e lo comunica a Samuel, chiedendogli di aiutarla ad uccidere il fratello, addossando poi la colpa ai minatori. Samuel rifiuta sdegnato. Ursula deciderà di agire da sola?

Anticipazioni Una Vita 10,11 e 12 maggio

Anticipazioni Una Vita 10, 11 e 12 maggio

Ursula vuole isolare Blanca per poi costringerla a riconciliarsi con Samuel. Sarà Blanca a fornirgli il motivo per agire. Silvia, intanto, chiede a Zavala del tempo per pensare alla proposta di matrimonio e pensa all’indifferenza di Arturo. Non sa che il Valverde soffre perché non riesce a dirle ciò che prova.

Casilda e Martin stanno per festeggiare il primo anniversario di matrimonio. L’uomo decide di regalare alla moglie la festa di nozze che non hanno mai avuto. Rosina e Liberto temono che Flora non sia felice accanto a Inigo e decidono di invitarli a cena. Inigo rifiuta. si complica la situazione in miniera e Blanca è sempre più preoccupata per Diego.

Rosina dice a Liberto quello che pensa di lei e Inigo. Alla miniera le guardie sparano contro i manifestanti. Leonor prontamente rivela a Blanca che Diego è al sicuro in una grotta sulla montagna. Carmen origlia e riferisce tutto a Ursula che svela a Jeronimo Ribau il covo dei lavoratori. Leonor pensa che sia stata Blanca a rivelare il tutto e tra le due scatta un acceso litigio.

Silvia accetta di sposare Zavala, ma indaga su Tamayo. Blanca inizia a perdere sangue e non sente più il bambino muoversi. Realtà o incubo? Samuel prova a consolarla. Fortunatamente, si tratta solo di un brutto sogno. Ma sarà premonitore?

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]