Home TV Anticipazioni Il segreto 10, 11 e 12 maggio: Elsa al servizio di...

Anticipazioni Il segreto 10, 11 e 12 maggio: Elsa al servizio di Antolina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:33
CONDIVIDI

Ecco le anticipazioni Il segreto 10 11 e 12 maggio, le trame dettagliate delle prossime puntate in onda su Canale 5. 

In questi episodi de Il Segreto, Adela avrà un brutto malore e sarà portata in ospedale. La donna perderà la memoria e tutti si preoccuperanno per lei. Elsa, intanto, confida il suo piano a Don Anselmo: lei non vuole lasciare Puente Viejo. Subito dopo Elsa incontra Marcela, che la ricoprirà di insulti.

Anticipazioni Il Segreto 10, 11 e 12 maggio

Anticipazioni Il Segreto 10, 11 e 12 maggio

Fernando deve riuscire a racimolare i soldi per pagare il riscatto di Emilia e Alfonso. Per farlo sarà costretto a vendere i beni di donna Francisca di Madrid, ma Raimundo si oppone. Maria proverà in tutti i modi a convincere il nonno. Severo, Carmelo e Saul si recheranno alla miniera per cercare le prove che dimostrino l’inquinamento delle acque di Las Lagunas. Adela e Irene proveranno ad aiutare Elsa, chiamando gli abitanti a raccolta in una riunione.

Isaac va a visitare la Laguna, pronto ad offrirgli aiuto e ad ospitarla a casa sua. Paco e Onesimo discutono per trovare un accordo sulla gestione delle pompe funebri. Isaac torna a casa e parla con Antolina, convincendola ad ospitare Elsa. Contrariamente alle aspettative, l’ex ancella accetta la proposta del marito e apre le porta alla ragazza, chiedendole di aiutarla nelle faccende domestiche.

Maria convince Raimundo a mettere in vendita alcune delle proprietà della Montenegro, per riuscire a pagare il riscatto. Mauricio ha notato che l’Ulloa è spesso nei sotterranei della Villa: che abbia un’amante?

Elsa accetta di andare da Antolina e Isaac. La bionda moglie del falegname comincia a trattarla come una schiava: tra le due i ruoli si sono completamente ribaltati. Ora è l’ex ancella a fare da padrona, mentre Elsa è solo un’ospite indesiderata e pressata. La Laguna prova a riconciliarsi con Consuelo, dopo averla accusata ingiustamente: ha qualcosa da dirle.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]