Home TV Anticipazioni Una Vita 8 e 9 maggio: lite tra Leonor e Blanca

Anticipazioni Una Vita 8 e 9 maggio: lite tra Leonor e Blanca

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:34
CONDIVIDI

Ecco le anticipazioni dettagliate delle prossime puntate di Una Vita, in onda su Canale 5.

Proseguono le vicende dei protagonisti della soap Una Vita.

Leonor e Blanca si allontanano: la loro forte amicizia è rotta per sempre? La Dicenta sarà accusata di aver tradito la sua migliore amica con delle rivelazioni scottanti. Silvia indaga su Tamayo e su una misteriosa scomparsa.

Anticipazioni Una Vita 8 9 maggio

Anticipazioni Una Vita 8 e 9 maggio

Mercoledì 8 maggio

Silvia è costretta ad accettare la proposta di Zavala. Nonostante il forte amore che prova per Arturo e di cui tutti si sono accorti, la donna sposerà il generale misterioso. Ma nel frattempo non smette di indagare su Tamayo. Per Silvia sta per succedere qualcosa da un momento all’altro: le sue sensazioni non mentono. Rosina ha un malore improvviso e decide di non partecipare alla serata all’Opera. Liberto ci andrà comunque, ma insieme a Flora. Intanto Leonor fa una promessa a Blanca: si occuperà di indagare su quanto sta accadendo a Diego, l’uomo amato dalla sua migliore amica.

Giovedì 9 maggio

Diego si trova alla miniera e sta progettando di mettere in piedi una pericolosa sommossa insieme agli altri ragazzi. Questo farà preoccupare molto la famiglia Alday e soprattutto Blanca che non ha più notizie dell’uomo da quando lui ha deciso di lasciarla. Leonor, tenendo fede alla promessa fatta, invierà a Blanca una lettera dettagliata che contiene tutte le informazioni su Diego e su quanto sta accadendo.

La vedova Blasco, però, dovrà farsi giurare da Blanca di non rivelare a nessun altro queste preziose informazioni, riservatissime. Purtroppo per loro, l’intera conversazione sarà origliata da Carmen Sanjurjo. La ragazza correrà a spifferare tutto ad Ursula. La perfida donna rivelerà tutto a sua volta all’imprenditore Ribau. Leonor scoprirà tutto il giro che le sue informazioni hanno fatto: la protesta dei lavoratori ormai è saltata per colpa sua. La donna infuriata accusa Blanca di quanto è accaduto.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]