Home TV Anticipazioni Il Segreto 8 e 9 maggio: Don Anselmo accoglie Elsa

Anticipazioni Il Segreto 8 e 9 maggio: Don Anselmo accoglie Elsa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:48
CONDIVIDI

Ecco le anticipazioni dettagliate delle prossime puntate di Il Segreto, in onda su Canale 5.

Si prospetta una settimana molto avvincente per i protagonisti de Il Segreto. Alla casona arriva una lettera che contiene informazioni su Emilia e Alfonso. Elsa viene allontanata da tutti gli abitanti di Puente Viejo. Qualcuno sarà disposto a darle una mano. Le condizioni di salute di Adela peggiorano.

Anticipazioni Il Segreto 8 9 maggio

Anticipazioni Il Segreto 8 e 9 maggio

Mercoledì 8 maggio

Elsa porge le sue umili scuse ad Adela e prova a farle cambiare idea in ogni modo possibile, ma la maestra è irremovibile. Chiude ogni rapporto con la Laguna, quella che un tempo era una delle sue più care amiche. Così Elsa perde anche il posto di lavoro alla scuola. Per non parlare dell’atteggiamento che il resto degli abitanti di Puente Viejo avrà con lei: tutti la scacceranno e la isoleranno. Umiliata e sola la povera Elsa deciderà di lasciare il paese e tutti ne appariranno sollevati. Nel frattempo alla Casona arriverà la richiesta di riscatto per liberare Emilia e Alfonso. Tanti, tantissimi, sono i soldi richiesti.

Giovedì 9 maggio

Raimundo e Mauricio cominciano a pensare che dietro al sequestro di Emilia e Alfonso ci sia lo zampino di Fernando. Non sanno quanto la realtà sia diversa e quanto siano lontani dall’afferrarla. A sequestrare la coppia sono stati gli uomini del crudele Perez De Ayala. la liberazione dei coniugi, dunque, si prospetta molto più difficile del previsto: rischiano la vita!

Elsa proverà a tornare alla locanda ma Matias non la prende per niente bene e la scaccia nuovamente: la ragazza deve trovarsi un’altra sistemazione. Per fortuna ci pensa Don Anselmo a dare un tetto alla Laguna. Intanto Julieta non si arrende e porta avanti le sua indagini sul Molero, ma tutti gli abitanti di Las Lagunas hanno paura: nessuno vuole mettersi contro di lui.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]