Home TV Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, 9 e 10 maggio: Marta e...

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, 9 e 10 maggio: Marta e Vittorio incastrano Andreina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:03
CONDIVIDI

Ecco le anticipazioni dettagliate delle prossime puntate di Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai Uno.

Pace fatta tra Vittorio e Marta? Andreina verrà smascherata? Tanti colpi di scena nei prossimi episodi di Il paradiso delle Signore.

Anticipazioni Il paradiso delle signore 8 9 maggio

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, 9 e 10 maggio

Mercoledì 8 maggio 2019

Vittorio vuota il sacco con Luciano: il pubblicitario racconta all’amico quanto è accaduto con Lisa. L’uomo prova poi a sentire Marta al telefono: la ragazza si trova però a Parigi e Vittorio non riesce a rintracciarla. Così decide di convocare Riccardo nel suo ufficio. Intanto Luca rivela ad Andreina di aver trovato i documenti della madre che stava cercando: ora ha tutto quello che serve per vendicarsi di Umberto.

Giovedì 9 maggio 2019

Vittorio vola da Marta a Parigi, e i due finalmente si riavvicinano. Non riescono a nascondere il sentimento che li lega. I due, insieme, sono pronti a riflettere sulle bugie di Lisa e analizzando tutta la situazione capiscono che a muovere i fili della sorellastra di Vittorio è stata Andreina. Marta non ha paura, vuole andare fino in fondo alla questione. Così comincia a pedinare la Mandelli per scoprirne il segreto. Luciano fa un grosso prelievo di soldi: deve mettere al più presto in atto il piano per inchiodare Oscar e liberare Clelia, ma nel farlo manda a monte il matrimonio di Nicoletta e Cesare e tutto quello che aveva organizzato Silvia.

Venerdì 10 maggio 2019

Vittorio, con l’aiuto dell’infaticabile avvocato Raschetti, raggiunge la Mandelli. Andreina è fermata prima che riesca a fuggire. Nel frattempo Nicoletta comincia a sentirsi male proprio mentre sta festeggiando il suo ultimo giorno di lavoro e tutti pensano che sia arrivato il momento del parto: saranno le contrazioni? Riccardo, passando dal Paradiso, si accorge che l’ambulanza è in ritardo e che nessuno riesce a rintracciare Cesare, così decide di chiamare una sua amica ostetrica.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]