Home TV Anticipazioni Beautiful 8 e 9 maggio: Liam e Hope sempre più vicini

Anticipazioni Beautiful 8 e 9 maggio: Liam e Hope sempre più vicini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:22
CONDIVIDI

Ecco le anticipazioni dettagliate delle prossime puntate di Beautiful in onda su Canale 5.

Tanti colpi di scena in questa settimana di Beautiful: continuano i dubbi di Steffy su Liam, che non sa decidersi tra la Forrester e Hope. Cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful 8 9 maggio

Anticipazioni Beautiful 8 e 9 maggio

Bill Spencer non ci sta, non vuole rinunciare a Steffy. Lui dovrà essere suo marito, ad ogni costo. La figlia di Ridge, intanto, non riesce a dimenticare la scena di Liam e Hope insieme. La donna però decide di andare fino in fondo e capire cosa c’è tra i due. Vuole sapere se Bill mente a proposito della loro relazione o se sta dicendo la verità. Lo Spencer appare molto sofferente di fronte alla pensa della giovane ragazza, ma insiste nel volerle dimostrare che quello che c’è tra Liam e Hope non si può spezzare.

Nello studio di Ridge tutti sono in fermento: è in atto una piccola riunione per smascherare Zoe. Proprio il Forrester è intenzionato a capire come mai Justin, Thorne ed Emma ce l’hanno così tanto con la ragazza che ha salvato la sfilata di Hope. Il fratellastro allora comincia a raccontare tutta la verità.

Dopo aver ascoltato tutto Ridge scopre finalmente chi è Zoe e l’artista cambia atteggiamento verso l’artista. Il Forrester teme che in azienda si abbia a che fare con una nuova Sally e quindi decide di non assumerla. Intanto Steffy passeggia per i corridoi della Forrester alla ricerca di Liam. Xander chiede scusa ad Emma per tutto quello che le ha fatto Zoe e la bacia con passione. Intanto Zoe continua a parlare con il suo gattino raccontandogli quanto è accaduto.

Liam e Hope sono felicissimi per il successo della sfilata, ma Pam ricorda al ragazzo che è ancora un marito e un padre, così i due si salutano. Hope torna nel suo camerino per cercare la borsetta e si cambia. Liam entra all’improvviso e la sorprende in intimo.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]