Home TV Grande Fratello 16, anticipazioni quinta puntata 6 maggio 2019

Grande Fratello 16, anticipazioni quinta puntata 6 maggio 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:11
CONDIVIDI

Grande Fratello 16, le anticipazioni della quinta puntata del 6 maggio 2019 in onda su Canale 5 e condotta da Barbara D’urso.

Se c’è una cosa che riesce bene a Barbara D’urso è quella di “coltivare” a puntino i personaggi che vanno a parlare nei suoi vari salotti televisivi e poi scegliere quelli che all’occorrenza fanno al caso suo. In un reality è infatti molto importante la scelta del cast che può creare delle dinamiche interessanti di cui parlare per giorni non soltanto all’interno del gioco, ma appunto anche al di fuori. La prova della sua sagacia è dovuta al fatto che mai nessuno fosse riuscito a contrastare in maniera forte il Commissario Montalbano, che seppur in replica, stravinceva la serata. La scorsa settimana invece il Gf ha totalizzato 3.201.000 telespettatori, pari al 19.3% di share,  mentre Montalbano (in replica) ne ha guadagnati 5.644.000 per il 24.2% di share. Certo, una differenza ancora evidente ma che comunque è molto di più di quanto facesse l’Isola dei Famosi collocata nella stessa fascia oraria.

Grande Fratello 16, le anticipazioni: Serena Rutelli, Daniele Interrante e l’eliminato

Continua a tenere banco la questione della mamma biologica di Serena Rutelli, che nella scorsa puntata ha dovuto scegliere se incontrare la donna che l’aveva abbandonata quando era piccola. Questa volta sarà una missiva di uno dei fratelli, dato in adozione prima che Serena nascesse.
Un altro tema interessante è il rapporto tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, sempre più vicini, ma frenato per la presenza del fidanzato di lei Giorgio fuori dalla Casa. Proprio quest’ultimo però pare abbia trovato il modo di consolarsi. Come la prenderà Francesca?

Sempre a proposito della nipote del grande Faber, questa sera entrerà in gioco anche Daniele Interrante, ex compagno della ragazza nonché ex marito di Guendalina Canessa, un’altra concorrente che ha varcato la porta rossa lunedì passato.

Infine l’eliminato: sono cinque i concorrenti a rischio, ovvero DanieleCristianKikòSerena e Mila. Proprio Kikò, che la scorsa settimana è stato protagonista di un bacio mozzafiato con la maestra Ambra già eliminata, si troverà di fronte ad un dilemma: la sua ex moglie Tina Cipollari o la nuova relazione?

 

 

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]