Anticipazioni Beautiful 6 e 7 maggio: Liam ha tradito Steffy?

0
2

Ecco le Anticipazioni Beautiful 6 e 7 maggio, trame dettagliate delle prossime puntate di Beautiful, in onda su Canale 5. 

Nuovi colpi di scena a Beautiful: Steffy ha sorpreso Liam e Hope insieme e ha pensato subito al tradimento del marito. La Forrester è corsa via disperata, mentre Liam prova a cercarla dappertutto.

anticipazioni beautiful 6 e 7 maggio

Anticipazioni Beautiful 6 e 7 maggio

In preda ad una crisi di pianto, Steffy monta sulla sua auto e va via dalla Forrester Creations. La ragazza è fortemente scossa da quanto appena accaduto: suo marito era insieme a Hope, la sua ex fidanzata che ora aspetta un bambino da lui. Accecata dalle lacrime Steffy non riesce a guidare ed evita per un soffio un tremendo incidente che avrebbe potuto costarle la vita. Quest’episodio in qualche modo la scuote e la ragazza si rende conto di dover essere forte prima di tutto per sua figlia. La piccola Kelly è la sua priorità!

Brooke e Ridge discutono del successo della sfilata: entrambi sono emozionati, felici ed orgogliosi. Poi parlano della gravidanza di Hope. Secondo Brooke, dovrà essere Liam a sostenere la figlia in questo percorso. Ridge non è d’accordo: Liam ha già Steffy e Kelly a cui pensare. Ma la bionda Logan è sicura che sia Hope la persona giusta per lo Spencer e il tempo le darà ragione. Questa discussione dividerà la coppia più longeva di Beautiful? Liam è disperato: dopo la scenata di Steffy si precipita a Malibù, ma la ragazza non è in casa. Al suo posto trova Kelly insieme alla tata. La piccola ha faticato molto ad addormentarsi senza la mamma. Liam deve assolutamente trovarla, anche se non ha ancora fatto la sua scelta. La sua posizione è difficile: mentre il tempo passa rischia di perdere tutto, soprattutto la donna che ama. Ma è proprio questo il punto: Liam ama Steffy o Hope?

Alessandra Curcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui