Home TV Anticipazioni Un posto al sole 6-10 maggio: Roberto conosce suo figlio Tommaso

Anticipazioni Un posto al sole 6-10 maggio: Roberto conosce suo figlio Tommaso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:03
CONDIVIDI

Ecco le anticipazioni dettagliate delle prossime puntate di Un posto al sole, in onda su Rai Tre.

Segreti, bugie, amari ritorni a casa: scopriamo insieme cosa accadrà ai personaggi di Un Posto al Sole, dal lunedì 6 a venerdì 10 maggio 2019 alle ore 20:45 su Rai 3.

Anticipazioni un posto al sole 6.10 maggio

Anticipazioni Un Posto al Sole 6-10 maggio

Lunedì 6 maggio 2019

Filippo e Roberto scoprono tutta la verità su Tommaso. Michele invita a cena il professor Scaglione e gli conferma il completo appoggio e la piena solidarietà. Mimmo prova a rivedere in ogni modo Rossella. Cinzia va a trovare Guido, ma continua a non volergli pagare l’affitto di casa.

Martedì 7 maggio 2019

Roberto è in preda ai sensi di colpa e cerca un modo per recuperare il rapporto con quel figlio mai avuto. Mimmo non riesce a rassegnarsi al rifiuto di Rossella: la ragazza ha chiuso ogni porta per lui e l’uomo decide di lasciarsi trascinare ancora una volta da Maurizio sulla cattiva strada. Guido scopre che Cinzia è ridotta davvero male.

Mercoledì 8 maggio 2019

Raffaele sente che i suoi figli sono sempre più lontani da lui, ma riceve una visita che lo rende felice. Alice è entusiasta della vita a Londra e Andrea teme che tutto possa andare a suo svantaggio. Roberto scopre la personalità di Tommaso, mentre Filippo farà finalmente ritorno a casa.

Giovedì 9 maggio 2019

Angela si reca al Centro Ascolto con Giulia, mentre Constantin continua a seguirla: la donna è in pericolo. Dopo il primo incontro con Rossella, Patrizio va al Vulcano con Vittorio e trova la sua ex che sta per ripartire. Andrea vuole essere un padre più presente, così Marina lo costringe a trascorrere una mattinata di shopping con la figlia.

Venerdì 10 maggio 2019

Ciro riesce ad evitare che Angela venga aggredita. Chi si nasconde dietro quel tentativo di violenza? Prisco è ancora il colpevole? Diego decide di trasferirsi il prima possibile e litiga con il padre. Vittorio sottolinea le insicurezze di Alex, mentre la ragazza è decisa ad andarci piano.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]