Anticipazioni Beautiful 4 e 5 maggio: Zoe modella per la Forrester Creations

0
1

Ecco le anticipazioni dettagliate delle prossime puntate di Beautiful, in onda su Canale 5.

Continuano le intricate vicende amorose di Beautiful: Bill non riesce a dimenticare Steffy e si confida con Justin. Il suo amico avvocato, però, questa volta non ci sta ad entrare nei suoi loschi piani e gli mette in chiaro che non ha alcuna intenzione di aiutarlo. Lo Spencer allora gli ricorda che Hope aspetta un figlio da Liam e che non gli resterà altro da fare che raccogliere le prove del loro legame.

Alla Forrester è tutto pronto per la sfilata della nuova linea Hope For The Future. Brooke Logan prova a tranquillizzare Hope, che è molto agitata. Nel frattempo Katie si congratula con la nipote, dopo aver saputo della gravidanza. Emma, nascosta dietro le quinte, è molto agitata a causa di Zoe, la stalker che la sta perseguitando. Sally rassicura la ragazza, dicendole che in realtà è stato Xander ad allontanarsi volontariamente dalla sua ex fidanzata.

Anticipazioni Beautiful 3 e 4 maggio

Xander raggiunge Zoe per un ulteriore chiarimento, ma la ragazza lo sta aspettando a casa sua completamente svestita. Lui le chiede di rivestirsi perché ha delle cose molto importanti da comunicarle. Xander desidera che la ragazza lasci al più presto Los Angeles. Nel dirglielo, nota che la casa di Zoe è piena di fotografie ed immagini che ritraggono loro due insieme. Bill, nel frattempo, va a trovare Steffy a Malibù, ma la ragazza non gli riserva una calorosa accoglienza.

Zoe continua a tenere d’occhio Emma e la pedina fino alla Forrester Creations, qui sono in molti a non riconoscerla perché la ragazza indossa una parrucca e degli occhiali. A capire la sua vera identità è Hope, che cerca subito di seguirla, ma sbatte violentemente contro una modella. L’indossatrice si sloga una caviglia. Chi indosserà ora il modello di punta della collezione Hoper for the future? Proprio lei, la terribile Zoe.

Alessandra Curcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui