Home TV Mentre ero via, anticipazioni quinta puntata 2 maggio

Mentre ero via, anticipazioni quinta puntata 2 maggio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:40
CONDIVIDI

Mentre ero via: tutte le anticipazioni del quinto appuntamento della fiction di Rai Uno con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno.

mentre ero via anticipazioni 2 maggio

Sta andando molto bene la fiction di Rai Uno Mentre ero via, scritta da Ivan Cotroneo e con protagonisti Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno. La scorsa puntata del 18 aprile è infatti vincitrice della serata ottenendo  4.56 milioni di spettatori con 20.8% di share risultando il programma più visto. Vediamo cosa aspetta questa sera a Monica Grossi nel suo tentativo di ritrovare la memoria.

Mentre ero via: Monica contro Riccardo

Dopo il rientro da Ginevra, pur avendo molti dubbi, Monica e Stefano continuano a frequentarsi, visto che la donna pare sentirsi al sicuro con il fratello del suo presunto amante.

Nel frattempo i rapporti con la famiglia diventano sempre più tesi, anche per via dei ricordi che Monica sta avendo grazie all’aiuto della psicologa. Dopo essersi ricordata di non avere tradito suo marito – ma che invece era stato lui a tradirla con la segretaria – scopre anche qualcosa di impensabile sul cognato Riccardo e sulla casa farmaceutica di proprietà di famiglia. Pare infatti che potrebbe essere proprio lui ad essere la causa della morte di Gianluca e di Marco.

Tra Monica e Stefano la storia diventa di pubblico dominio e sarà proprio l’uomo – l’unico in grado di aiutarla – a modificare lo stato delle cose in questa intricata situazione. Le apparenze infatti non sono come sembrano e stando anche quanto dichiarato dall’attore Giuseppe Zeno a Verona succederà qualcosa di veramente inaspettato che stravolgerà il pubblico.

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]