Home TV Anticipazioni Una Vita 2 e 3 maggio: Diego lascia Blanca e Calle...

Anticipazioni Una Vita 2 e 3 maggio: Diego lascia Blanca e Calle Acacias

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:01
CONDIVIDI

Ecco le anticipazioni dettagliate delle prossime puntate di Una Vita, in onda su Canale 5.

Sempre più avvincenti le storie di Una Vita, soap opera pomeridiana della rete ammiraglia Mediaset. La cosa che sconvolgerà di più i fan della serie è la rottura tra Diego e Blanca. Sarà lui a prendere la dolorosa decisione e poi si mostrerà in giro insieme ad un’altra donna. Anche Arturo dovrà fare i conti con un’amara scoperta, mentre si stringerà il legame tra Leonor e Inigo.

Anticipazioni Una Vita 2 e 3 maggio

Giovedì 2 maggio

Ormai è certo. tra Silvia e il Colonnello è sbocciato l’amore, una passione bella forte, che entrambi vogliono vivere completamente. Nessuno aveva mia visto Arturo così coinvolto, ma Susana mette in guardia la donna dai comportamenti meschini dell’uomo, da sempre considerato un pericoloso manovratore. Diego, intanto, apprende di essere in gravissime condizioni e di poter morire in qualsiasi momento. Gli resta davvero poco da vivere ed è tempo di prendere decisioni importanti. L’uomo, quindi, chiederà a suo fratello di prendersi cura di Blanca, la sua amata, e comincerà a trattare la donna con improvvisa freddezza. Diego non sa che sia lui che il padre sono stati terribilmente ingannati dalla perfida Ursula. Intanto Rosina scopre di alcuni party illeciti a La Deliciosa e inizierà ad indagare su cosa accade davvero all’interno della cioccolateria.

Venerdì 3 maggio

Blanca avrà un colloquio con Jaime, che le confiderà come mai Diego si sta allontanando da lei. Il padre dei due fratelli innamorati della stessa donna spiegherà alla ragazza che Diego nutre ancora tanti timori rispetto alla loro relazione. Intanto, proprio Diego, deciderà di darsi una speranza e di provare a curarsi lontano da casa. Così, fatte le valigie, è pronto a lasciare Calle Acacias per sempre. Come prenderà Blanca la decisione del suo amato Diego?

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]