Home TV Anticipazioni Il paradiso delle signore 2 e 3 maggio: Lisa contatta Vittorio

Anticipazioni Il paradiso delle signore 2 e 3 maggio: Lisa contatta Vittorio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:24
CONDIVIDI

Ecco le anticipazioni dettagliate delle prossime puntate de Il Paradiso delle signore, in onda su Rai Uno. 

Nei prossimi episodi di Il Paradiso delle signore, Gabriella riuscirà finalmente a completare il suo vestito, confezionato per l’evento di presentazione della sua collezione. La donna scopre che dietro a tutta la situazione ci sono le sue migliori amiche. Nora ha ricevuto i documenti del divorzio e fa una richiesta decisamente scorretta a Sandro, il suo ex marito. Il discografico resta di stucco e confida tutto a Tina, la sua amata. Accetterà di cedere a Nora il testo scritto per la giovane cantante in cambio del divorzio?

Lisa viene ospitata in casa di Amanda. Le due donne scoprono di avere una cosa in comune: ci hanno messo lo zampino per arrivare alla fine della storia tra Marta e Vittorio. Nel frattempo, la signorina Conterno legge un annuncio di scomparsa pubblicato dal presunto fratellastro che la sta cercando. Deciderà di farsi viva?

Anticipazioni Il Paradiso delle signore 2 e 3 maggio

Salvatore confida al fratello Antonio di essere rimasto particolarmente stregato da Gabriella: i due hanno avuto l’opportunità di lavorare fianco e fianco per la realizzazione dell’abito e si sono conosciuti meglio. Il giovane Amato ha così scoperto dei lati della ragazza che gli piacciono molto. Dall’altra parte, invece, Irene mette in guardia la giovane Rossi: Salvatore è uno sciupafemmine!

Agnese, dopo aver provato in ogni modo possibile ad ostacolare la relazione tra Tina e Sandro, tenta di riappacificarsi con la figlia, ma non ci riesce. Il discografico Recalcati compie un gesto decisamente romantico. Entra al Paradiso Delle Signore, si siede al pianoforte, e dedica a Tina la canzona scritta apposta per lei. Il gesto di Sandro lascia tutti a bocca aperta, mentre in serata Vittorio riceve una chiamata inaspettata dalla sorellastra Lisa, che era scomparsa.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]