Home TV Anticipazioni Beautiful 2 e 3 maggio: la stalker Zoe ritorna a Londra?

Anticipazioni Beautiful 2 e 3 maggio: la stalker Zoe ritorna a Londra?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:32
CONDIVIDI

Ecco le anticipazioni dettagliate delle prossime puntate di Beautiful, in onda su Canale 5. 

A Beautiful, Zoe è stata smascherata. Non è stata Sally a postare le minacce a Hope, ma proprio l’ex fidanzata di Xander. Alla Forrester Creations si è diffuso il timore che la nuova arrivata possa fare del male a Emma. Risulta quindi chiaro che tutti quei terribili messaggi pubblicato su Hope for the Future fossero in realtà indirizzati ad Emma, colpevole di essere la nuova amata da Xander. Thorne, Sally e i diretti interessati, cercano un chiarimento con la ragazza e si recano da lei a casa di Wyatt.

Zoe sta lavorando al murales quando vede comparire i quattro. Wyatt prova a fermare le imprecazioni di Sally contro la ragazza, ma Xander più pacatamente, le chiede il motivo del gesto. Emma è arrabbiata e sconvolta e accusa Zoe di essere una stalker bugiarda e falsa. L’artista, infine, confessa tutto, minimizzando l’accaduto e spiegando nei minimi dettagli il piano per raggiungere il suo scopo.

Anticipazioni Beautiful 2 e 3 maggio

Xander, Thorne, Sally ed Emma hanno affrontato faccia a faccia Zoe, e la ragazza ha confessato di essere stata l’autrice delle minacce per allontanare Emma e Xander. Quest’ultimo le ordina di lasciare la città e prendere il primo volo per Londra. Zoe è costretta ad accettare, ma prima di andarsene, chiede scusa a tutti per il suo comportamento e si congeda dal gruppo degli accusatori.

Mentre Zoe fa le valigie, costretta a lasciare immediatamente quel posto e l’ambiente della Forrester Creations, Xander può tirare un sospiro di sollievo. Ora deve calmare Emma e comincia con il chiederle scusa per aver in qualche modo permesso alla sua ex di minacciarla. La stringe, la bacia e le dichiara il suo amore. I due si sono davvero liberati dell’inquietante presenza di Zoe?

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]