Home TV Anticipazioni Una Vita 29 e 30 aprile: ultimi giorni di vita per...

Anticipazioni Una Vita 29 e 30 aprile: ultimi giorni di vita per Diego

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:40
CONDIVIDI

Ecco le anticipazioni dettagliate delle prossime puntate di Una Vita, in onda su Canale 5. 

Brutte notizie nelle prossime puntate di Una Vita. Jaime riceve una bruttissima notizia riguardo alla salute di Diego: suo figlio è ancora malato, l’operazione subita non è servita a nulla e a Diego mancano poche settimane di vita. Ursula scopre una sconvolgente verità che riguarda le figlie e i misteriosi segni sul loro corpo. Arturo ritrova Silvia e scoppia l’amore tra Leonor e Inigo. Cosa ci riservano i prossimi episodi della soap di Canale 5? Scopriamolo insieme!

Anticipazioni Una Vita 29 e 30 aprile

Lunedì 29 aprile

Diego e Blanca organizzano una cena con i loro vicini. Huertas Lopez, però, interviene a sconvolgere le serata. Celia non è per nulla contenta del ritorno dell’ex amante di suo marito. Leonor aiuta Inigo e la presunta moglie, nei guai con la cioccolateria, decidendo di organizzare un incontro letterario a La Deliciosa.

Quest’occasione diventa una festa con Flora e Inigo che cominciano a vendere liquore e tabacco. In quest’occasione Leonor si rende conto di essere perdutamente innamorata di Inigo. Arturo, intanto, scopre che Silvia sta per partecipare ad un torneo e Jaime scopre che suo figlio Diego soffre ancora di mercurialismo e ha davanti a sé ancora poche settimane di vita.

Martedì 30 aprile

Jaime si reca da Samuel e gli chiede spiegazioni sulle bugie dette al fratello circa la sua malattia e la finta guarigione. Ursula apprende dall’investigatore la verità sui segni presenti sulla pelle di Blanca e Olga e ne rimane sconvolta: quei segni hanno a che fare con il suo triste passato. Il colonnello Valverde riesce a ritrovare Silvia ma, contrariamente a quanto si aspetta, la donna è furiosa. Arturo le rivela di amarla e anche la donna ricambia i suoi sentimenti. Diego invita suo padre alla cena in segno di riconciliazione. Susana comincia a chiedersi cosa stia succedendo all’interno de La Deliciosa.

Alessandra Curcio

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]