Home TV Anticipazioni Il Paradiso delle signore 29 e 30 aprile: Umberto contro Riccardo...

Anticipazioni Il Paradiso delle signore 29 e 30 aprile: Umberto contro Riccardo per il patrimonio di Sant’Erasmo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:10
CONDIVIDI

Ecco le anticipazioni dettagliate delle prossime puntate de Il Paradiso delle signore, in onda su Rai Uno. 

Continuano le avventure dei protagonisti de Il paradiso delle signore, la daily soap del pomeriggio di Rai 1. In questa settimana Riccardo prova a riconquistare Nicoletta, mentre Umberto tenta il tutto per tutto per riprendere il patrimonio di Sant’Erasmo. Tina e Sandro sono sempre più vicini, mentre Antonio ed Elena stanno per coronare il loro sogno d’amore. Tante emozioni tra Vittorio e sua sorella, Luciano e Clelia. Ecco cosa accadrà!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 29 e 30 aprile

Lunedì 29 aprile

Nel grande magazzino, Vittorio Conti sta pensando di realizzare un evento per festeggiare le donne che lavorano in occasione della festa del Primo Maggio. Intanto Luciano Cattaneo scopre che Clelia sta per abbandonare nuovamente Milano, dal momento che Oscar vuole riportare lei e il piccolo Carlo a Trieste. La capocommessa del Paradiso delle Signore trova una pistola nella valigetta di suo marito. L’arma era nascosta nella ventiquattrore, forse per utilizzarla come minaccia nei suoi confronti. Cosimo, nel frattempo, attende l’occasione giusta per proporre al suo amico Riccardo un affare molto interessante, ma per prenderne parte il giovane Guarnieri dovrà scontrarsi ancora una volta con suo padre.

Martedì 30 aprile

Clelia Calligaris conferma i timori di Luciano, perdutamente innamorato di lei: presto la capocommessa dovrà nuovamente lasciare sia Milano che il grande magazzino in cui entrambi lavorano. Umberto Guarnieri prova ad ostacolare suo figlio per tornare a controllare da solo e in piena autonomia l’intero patrimonio di Sant’Erasmo. A Casa Amato sono tutti in fibrillazione per il matrimonio tanto atteso tra Elena e Antonio, che avrà luogo a breve. I due futuri sposi, al settimo cielo, provano a riavvicinarsi ai genitori della giovane Montemurro, dai quali si erano allontanati in precedenza. Riusciranno a coronare il loro sogno d’amore?

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]