Il Segreto: trama e personaggi della soap opera di Canale 5

0
2

Le storie e i protagonisti de Il Segreto, in onda dal 2013 su Canale 5.

Il Segreto è una soap opera spagnola creata da Aurora Guerra e prodotta da Boomerang TV. La prima puntata di questa trasmissione va in onda il 23 febbraio 2011 su Antena 3 con il nome di El secreto de Puente Viejo. Arriva in Italia dal 10 giugno 2013 su Canale 5 ed è giunta alla settima edizione, andando in onda tutti i giorni e riservando per gli appassionati un appuntamento serale su Rete 4 il martedì sera. Il Segreto si posiziona tra i programmi di maggior successo della rete ammiraglia Mediaset e fa registrare ogni giorno un crescente numero di ascolti.

Il Segreto: trame e personaggi

Il Segreto racconta le vicende della famiglia Montenegro, esponente dell’alta borghesia che vive in un paese del nord della Spagna, Puente Viejo. A tenere in mano le redini della storia è Donna Francisca Montenegro. La soap è ambientata agli inizi del ‘900 e trova nella levatrice Pepa Balmes la protagonista principale. La donna, dopo molte peripezie, riesce a dare alla luce un bambino frutto di uno scandalo, prima di morire. Poi il Segreto si sposta nel 1919 e a tenere banco sono le vicende dei figli di Pepa. A Puente Viejo la vita continua a scorrere, cambiano i protagonisti e gli intrighi amorosi. Donna Francisca continua a tessere le sue fitte trame, ostacolando la felicità degli abitanti del paesino spagnolo. Nuovi amori si susseguono, storie avvincenti di legami contrastati che sfidano la sorte avversa per poter vedere la luce, sparizioni improvvise e morti misteriose tengono tutti col fiato sospeso. Il Segreto continua ogni giorno ad appassionare tanti fan italiani, che seguono la serie da ben sette anni.

Su Leggilo.org puoi trovare le anticipazioni dettagliate e quotidiane di tutte le puntate de Il Segreto, in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 16,40.

Alessandra Curcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui