Beautiful: trama e personaggi della soap opera di Canale 5

0
7

I segreti e la storia della soap opera statunitense, in onda dal 1987.

Era il 23 marzo 1987 quando andò in onda la prima puntata di The Bold and The Beautiful negli Stati Uniti. La soap, nota in Italia con il nome di “Beatiful”, fu ideata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS. Ad oggi è trasmessa in circa 100 paesi con un pubblico di circa 300 milioni di spettatori. Una trasmissione televisiva pluripremiata con 31 Daytime Emmy Awards. La fortunata serie è giunta in Italia il 4 giugno 1990 su Rai 2, ma il 5 aprile 1994 è passata in pianta stabile su Canale 5. Tra la messa i onda americana e quella italiana ci sono circa 130 puntate di differenza, equivalenti ad un arco temporale di sei mesi.

Beautiful: la trama e i personaggi

Protagonista principale della soap opera è la famiglia Forrester, proprietaria di una casa di moda, la Forrester Creations appunto. Il nucleo originario era composto da Eric, da sua moglie Stephanie Douglas e dai loro figli Ridge, Thorne, Angela, Kristen e Felicia. A tenere banco sono le relazioni amorose, come quella tra Brooke Logan e Ridge Forrester. Nel tempo sono scomparsi i personaggi più importanti e anche gli attori più amati dai telespettatori. Negli episodi in onda in questa stagione, seguiamo le vicende professionali e sentimentali dei nipoti del patriarca Eric, figli di Ridge e Brooke. Quelli che un tempo erano bambini all’oscuro delle situazioni aziendali, ora hanno preso in mano le redini del lavoro di famiglia e devono portare avanti il buon nome dei Forrester. Ad ostacolarli irrompono sempre nuovi nemici, come Bill Spencer, ricco editore che prova in ogni modo a creare scompiglio nella Forrester Creations.

Su Leggilo.org puoi trovare tutte le anticipazioni giornaliere delle puntate di Beautiful, in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, su Canale 5, alle 13.40.

Alessandra Curcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui