Home TV Anticipazioni Una Vita 26, 27 e 28 aprile: Leonor innamorata di Inigo

Anticipazioni Una Vita 26, 27 e 28 aprile: Leonor innamorata di Inigo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:07
CONDIVIDI

Ecco le anticipazioni dettagliate delle prossime puntate di Una Vita, in onda su Canale 5.

Una seconda parte di settimana decisamente scoppiettante per Una Vita. Cosa ci attende nei prossimi episodi: scopriamolo insieme!

Anticipazioni Una Vita: 26, 27 e 28 aprile

Due nuovi personaggi sono entrati nelle vicende di Acacias: si stratta di Indigo e Flora, due contrabbandieri che fingono di essere marito e moglie nonostante siano fratello e sorella. Quali segreti nascondono? Lo scopriremo nelle prossime puntate!

Una Vita, Venerdì 26 aprile

Blanca e Diego dovranno fare i conti con l’ostilità di Jaime rispetto alla loro relazione. L’uomo ha scelto di dare retta alle parole di Ursula e Samuel. Silvia bacia Arturo e poi fugge via. Fabiana torna libera, ma non rivela a nessuno di essere stata rapita. le cose tra Inigo e Flora si mettono molto male, dal momento che il cioccolato che hanno prodotto, porterà scompiglio tra i clienti con gravi danni di salute. I due coniugi si ritroveranno a pagare una salatissima multa.

Una Vita, Sabato 27 aprile

Leonor offre il suo aiuto ad Inigo per pagare la multa in cambio di alcuni dettagli su Cesar Cervera. Jaime tornerà a casa per avere finalmente un chiarimento con suo figlio Diego. Esplode la rabbia di Samuel per questa riappacificazione, ma Ursula lo calma, sostenendo che anche questa calma apparente sia parte di un piano ben architettato per poter riavere Blanca.

Una Vita, Domenica 28 aprile

Contrariamente alle aspettative di Leonor, Inigo non rivelerà nulla di nuovo su Cesar Cervera. I due litigheranno con talmente tanta enfasi da arrivare a darsi un bacio, capendo di essere innamorati. Come la prenderà Flora? Arturo, intanto, soffre per l’assenza di Silvia e non riesce a rintracciare la donna che gli ha rubato il cuore. Aspettando il suo ritorno, però, il colonnello chiede perdono a Susana e scrive una lettera a sua figlia Elvira.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: f[email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]