Home TV Anticipazioni Beautiful 26, 27 e 28 aprile: incontro pericoloso tra Emma e...

Anticipazioni Beautiful 26, 27 e 28 aprile: incontro pericoloso tra Emma e la stalker Zoe

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:43
CONDIVIDI

Ecco le anticipazioni dettagliate delle prossime puntate di Beautiful, in onda su Canale 5.

Cade la maschera allo stalker di Hope nei prossimi episodi di Beautiful, in onda da venerdì 26 a domenica 28 aprile. A quanto pare è Zoe la ragazza autrice dei messaggi minatori nei confronti della giovane stilista. L’ex fidanzata di Xander non è nuova a questi comportamenti ed è giunta fino a Los Angeles per mettersi sulle tracce del suo ex. Ma cosa c’entra Hope in tutto questo? Intanto Wyatt spinge Liam a prendere una decisione tra Hope e Steffy mentre le due ragazze arrivano allo scontro.

Sarà Steffy ad informare Liam del litigio e così il ragazzo comincerà ad attribuire la colpa di tutti i suoi mali a Bill, suo padre, che ha ostacolato più volte la sua felicità. Il potente editore scoprirà della gravidanza di Hope e proverà a sfruttare la situazione a suo vantaggio, provando ancora una volta a riconquistare Steffy.

Anticipazioni Beautiful: 26, 27 e 28 aprile

L’attenzione si sposterà poi su Zoe, la stalker di Hope. L’ex fidanzata di Zander comincierà a mostrare grossi segni di squilibrio. La ragazza parla con il gatto e gli confessa di essere pronta a riconquistare quello che un tempo era il suo fidanzato. Per mettere in atto il suo piano pedinerà Emma, riuscendo ad ottenere un confronto con lei. Proprio la stagista le racconterà la verità sul legame tra lei e Xander.

Intanto Hope è informata di quanto sta accadendo intorno a lei. Xander le parla di Zoe e delle minacce contro di lei. La stalker, dopo aver ascoltato le parole di Emma riguardo al suo rapporto con l’uomo che ama, le rivolge uno sguardo decisamente preoccupante. La giovane stagista della Forrester è da sola con una squilibrata. La situazione sembra sul punto di precipitare. La vita di Emma è in pericolo?

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]