Home TV A Raccontare comincia tu, anticipazioni quarta puntata 25 aprile

A Raccontare comincia tu, anticipazioni quarta puntata 25 aprile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:20
CONDIVIDI

A Raccontare comincia tu: le anticipazioni della terza puntata del programma condotto da Raffaella Carrà. Questa sera ospite Maria De Filippi. 

Continua il buon successo del programma di Raffaella Carrà A Raccontare Comincia tu, che nella scorsa puntata con ospite il Maestro Riccardo Muti ha totalizzato 1.136 milioni di spettatori con 4.9% di share. Il nuovo appuntamento di questa sera si rivela molto interessante perché il personaggio che si racconterà sarà Maria De Filippi, la regina del reality con Amici e dell’intrattenimento grazie a Uomini e Donne e a C’è Posta per te.

A Raccontare comincia tu: Maria De Filippi ospite

Sono tutti ospiti d grande caratura quelli che scelgono di raccontarsi a Raffaella Carrà e al suo format A Raccontare Comincia Tu.

La quarta ospite della trasmissione sarà infatti niente di meno che Maria De Filippi, regina indiscussa dell’intrattenimento Mediaset. L’intervista ripercorrerà i primi passi di “Queen Mary” nel mondo della tv, passando dall’incontro con il marito Maurizio Costanzo nell”89 fino alla co- conduzione de Il Festival di Sanremo assieme a Carlo Conti.

Durante l’intervista non mancheranno riferimenti ad alcuni storici programmi di Maria come C’è posta per te, Amici e Uomini e donne. Una chiacchierata tra due amiche quella che avverrà tra Raffaella Carrà e la De Filippi, due professioniste molto ammirate e tenaci che hanno costruito una brillantissima carriera grazie alla propria volontà. Per vedere cosa si racconteranno l’appuntamento è per giovedì 25 aprile alle 21.20 su Rai Tre.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]