Home TV Anticipazioni Una Vita 23, 24 e 25 aprile: il bacio tra Silvia...

Anticipazioni Una Vita 23, 24 e 25 aprile: il bacio tra Silvia e Arturo, il piano di Ursula

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:42
CONDIVIDI

Ecco le anticipazioni dettagliate delle prossime puntate di Una Vita, in onda su Canale 5.

Cambio di programmazione per le sopa del pomeriggio di Canale 5. Dopo l’assenza della puntata di Una Vita nel giorno di Pasquetta, salterà anche la messa in onda dell’appuntamento serale su Rete 4. Questo martedì, infatti, la prima serata della rete ammiraglia Mediaset trasmetterà il Grande Fratello, programma di punta di Canale 5. I fan della soap possono stare tranquilli: la sospensione è solo temporanea. Martedì prossimo Una Vita vi dà appuntamento al solito orario serale in onda su Rete 4. inoltre, giovedì 25 aprile, Festa della Liberazione, Una Vita va in onda regolarmente e con un doppio episodio: dalle ore 13.41 alle 14.45.

Anticipazioni Una Vita 23, 24 e 25 aprile: Silvia bacia Arturo

Martedì 23 aprile: Jaime si risveglierà dal coma ma in quel momento Diego sarà piuttosto lontano. Durante questa assenza Samuel ne approfitterà per manipolare l’uomo e raccontargli cosa gli ha fatto il fratello. Ursula fa visita al vecchio Alday e subito dopo ordina a Carmen di rapire Fabiana.

Mercoledì 24 aprile: Silvia si avvicina ancora di più ad Arturo e lo stupisce con un bellissimo e dolce regalo. La donna fa recapitare al colonnello un vinile con la canzone preferita di Elvira. Nel frattempo, il piano ordito da Ursula e Samuel andrà a buon fine e Jaime si rifiuterà di vedere suo figlio Diego.

Giovedì 25 aprile: Felipe sta indagando sull’Associazione dei Patrioti quando riceve un misterioso invito ad una battuta di caccia da parte di un marchese. Intanto tutti cominciano a notare l’assenza di Fabiana e si chiedono che fine abbia fatto la donna. Diego, intanto, non è riuscito a trovare un accordo con i ribelli e ne parla con Leonor.

Nell’episodio seguente, poi, vedremo cole il colonnello Valverde decida di stupire Silvia facendole trovare un baule appartenuto al padre. La donna, emozionata. si lascerà andare ad un lungo bacio, prima di scappare via. Intanto Ursula indaga sul misterioso simbolo visto sul corpo di Blanca.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]