Home TV Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 23 e 24 aprile: Vittorio diviso tra...

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 23 e 24 aprile: Vittorio diviso tra Marta e Lisa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:57
CONDIVIDI

Ecco le anticipazioni dettagliate delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai Uno. 

Agnese capisce che c’è qualcosa tra Tina e il discografico Recalcati. Per scoprirlo invita a cena Sandro, all’oscuro delle intenzioni della donna. Umberto scopre che la cognata Adelaide ha una relazione con Luca Spinelli. Il commendatore Guarnieri prova allora a mettere in difficoltà la donna, mostrando a Riccardo e ad Andreina delle foto che la mettono in cattiva luce. La nobildonna, però, non si scompone e fa una proposta rivoluzionaria al nipote.

Al Paradiso Delle Signore, le Veneri provano a convincere Gabriella a provare la strada della sartoria, date le sue indubitabili doti nell’arte del cucito. Potrebbe addirittura cimentarsi con la realizzazione di una linea di abiti premaman. Luciano parla con Vittorio e gli consiglia di riconquistare Marta.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 23 e 24 aprile: Vittorio preoccupato per Marta

Agnese, dopo aver scoperto che tra Tina e Sandro c’è un legame sentimentale, decide di fare di tutto per impedire questa relazione. La donna chiede aiuto al figlio Antonio per ostacolare questo amore, così il giovane va dritto dal discografico deciso ad affrontarlo in maniera diretta.

A Nicoletta non dispiace l’idea di Gabriella di una collezione premaman. La giovane Venere è pronta a mostrare i suoi bozzetti a Vittorio prima che inizi la fiera. Il direttore del Grande Magazzino pensa ad altro in questo momento. I suoi pensieri si concentrano sia su Marta che su Lisa. La ragazza, infatti, sembra sparita da giorni nel nulla.

Clelia è tornata a lavorare al Paradiso delle Signore, ma il suo lavoro non è molto soddisfacente, a causa della presenza di Oscar. Il ragioniere Cattaneo se ne accorge e invita la donna a resistere e a non cedere a ricatti. La Calligaris, però, gli dice che sta molto male all’idea che Carletto stia da solo con il marito.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]