Home TV Anticipazioni Il Segreto 23 e 24 aprile: Gonzalo accusato della morte dei...

Anticipazioni Il Segreto 23 e 24 aprile: Gonzalo accusato della morte dei suoi figli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:48
CONDIVIDI

Ecco le anticipazioni dettagliate delle prossime puntate di Il Segreto, in onda su Canale 5. 

Tanta suspense e tanti sviluppi nelle prossime puntate di Il Segreto. Sembra proprio arrivata al capolinea la storia d’amore tra Maria e Gonzalo, uno dei legami portanti di questa fortunata soap. E Maria sembra sempre più vicina a Fernando.

Ma prima di scoprire cosa succederà, c’è un cambio di programmazione da annunciare. Martedì 23 aprile non ci sarà il consueto appuntamento con l’appuntamento serale su Rete 4, perché su Canale 5 andrà in onda la puntata del Grande Fratello slittata a Pasquetta. Inoltre, anche Giovedì 25 aprile, festa della Liberazione, salterà la massa in onda della soap per celebrare l’importante anniversario. Niente paura: sabato 27 aprile, Il Segreto raddoppia, riempiendo il pomeriggio con ben due appuntamenti, una doppia puntata in onda dalle 15.10 alle ore 16.08.

Anticipazioni Il Segreto, 23 e 24 aprile: il ritorno di Elsa

Martedì 23 aprile: è finita tra Gonzalo e Maria. I due sono lontanissimi e l’amore sembra essere svanito. Chi gode di tutta questa situazione è Fernando. Raimundo ha provato in tutti i modi a riavvicinare i due, ma non ci è riuscito. Il Mesia chiederà perdono a Maria per tutto quello che gli ha fatto e tra i due ci sarà un riavvicinamento inaspettato. Matias, intanto, scoprirà i frequenti tradimenti di Gonzalo e resterà piuttosto scosso.

Mercoledì 24 aprile: Antolina è decisamente preoccupata dal ritorno di Elsa. L’ex ancella sa che la donna è tornata a Puente Viejo per riprendersi Isaac. Intanto verrà a galla la verità sul mistero dei terreni di Las Lagunas. C’è qualcuno che sta scaricando illegalmente su quelle acque. Le indagini su questo mistero continuano e le cose tra Isaac e Antolina non procedono per il meglio. I due litigano continuamente a causa della presenza di Elsa. Infine, Fernando saprà da Maria che Gonzalo è il principale responsabile della morte dei piccoli Beltran e Esperanza, i suoi figli.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]