Home TV Anticipazioni Beautiful, 23 e 24 aprile: Sally accusata di essere la stalker...

Anticipazioni Beautiful, 23 e 24 aprile: Sally accusata di essere la stalker di Hope

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:08
CONDIVIDI

Ecco le anticipazioni dettagliate delle prossime puntate di Beautiful, in onda su Canale 5.

Emma e Xander festeggiano la decisione di Hope rispetto alle nuove coreografie per la linea HFTF. Proprio in quel momento nello stesso locale entra Zoe e li sorprende mentre si stanno scambiando tenere effusioni. La giovane comincia a ritornare indietro con la mente, a quei momenti in cui passava il tempo tra le braccia del ragazzo e così decide di vendicarsi. Si scopre che la ragazza ha un passato da stalker.

Nel frattempo, l’ingegnere informatico dice a Thorne che dovranno passare almeno due settimane prima di scoprire il misterioso stalker di Hope. Subito dopo si scopre che i messaggi minatori sono stati inviati dal computer di Sally Spectra. Un dubbio assale tutti: che sia lei la vera stalker?

Maya chiama Xander per farlo tornare in azienda. Il ragazzo consegna la sua carta di credito ad Emma per pagare la consumazione. Zoe va da lei una volta che la ragazza è rimasta sola. Nel frattempo Wyatt e Sally ricevono una chiamata da parte di Thorne: la Spectra deve tornare subito alla Forrester.

Anticipazioni Beautiful, 23 e 24 aprile: Sally è la stalker che minaccia Hope?

Dopo la chiamata di Thorne, Sally è molto felice, dal momento che è convinta che i Forrester vogliano vedere i suoi bozzetti per proporle una collaborazione. Maya, intanto, chiede a Xander alcuni dettagli sul suo passato. Il ragazzo le racconta di essere stato fidanzato con Zoe Buckingham. Quando il rapporto tra i due è finito, lei si è dimostrata una vera e propria stalker e non lo ha lasciato in pace. Così Xander ha deciso di vovere negli Stati Uniti d’America per cominciare una nuova vita.

Una volta arrivata in azienda, Sally tira fuori i suoi bozzetti ma Thorne e Katie la bloccano. La ragazza viene accusata di avere inviato minacce a Hope, Ma Sally si dichiara innocente. La ragazza è pronta a consegnare il suo pc per aiutare le indagini e smascherare il vero colpevole.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]