Home TV Mentre ero via, anticipazioni quarta puntata 18 aprile

Mentre ero via, anticipazioni quarta puntata 18 aprile

CONDIVIDI

Mentre ero via: tutte le anticipazioni del quarto appuntamento della fiction di Rai Uno con Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno.

Sta andando molto bene la fiction di Rai Uno Mentre ero via, scritta da Ivan Cotroneo e con protagonisti Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno. La scorsa puntata dell’11 aprile è infatti vincitrice della serata ottenendo 4.873.000 telespettatori e il 21.4% di share, risultando il programma più visto (battendo anche la partita Arsenal-Napoli di Europa League che ha totalizzato 2.349.000 spettatori con il 9.4% di share). Vediamo cosa aspetta questa sera a Monica Grossi nel suo tentativo di ritrovare la memoria.

Mentre ero via: Monica e Stefano innamorati, Vittorio vittima dei bulli

Monica e Stefano si scoprono innamorati e vorrebbero viversi la propria storia d’amore lontano da sguardi indiscreti ora che la donna ha anche recuperato il rapporto con i figli. Purtroppo però la relazione diventa di dominio pubblico e la cosa avrà dei risvolti negativi sul figlio Vittorio che diventerà vittima dei bulli a scuola. Monica cercherà di proteggerlo però in tutti i modi possibili.

Stefano però inizierà ad avere dei dubbi proprio su Monica, visto che un uomo del suo passato si farà vivo all’improvviso. Intanto Monica, anche grazie all’aiuto della psicologa, comincia a ricordare dopo essere stata con Stefano a Ginevra e nel farlo si renderà conto di un particolare molto importante della notte in cui sono morti Marco e Gianluca. Quando andò con Marco – il fratello di Stefano – sempre nella città Svizzera i due dormirono in stanze diverse e Monica si ricorderà di aver dormito nella stanza numero 116.  Poco dopo  Alla donna verrà in mente di non avere tradito Gianluca, ma che invece era stato lui a farlo con la sua segretaria e quindi realizzerà che un membro della sua famiglia le ha sempre detto delle bugie.

 

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org