Home TV EPCC: anticipazioni e ospite seconda puntata 18 aprile

EPCC: anticipazioni e ospite seconda puntata 18 aprile

CONDIVIDI

EPCC: le anticipazioni e gli ospiti della seconda puntata del late show di Sky Uno E poi c’è Cattelan condotto appunto da Alessandro Cattelan.

E’ iniziata col botto questa nuova stagione di EPCC, visto che tutti si sono occupati dell’intervista di Alessandro Cattelan a Jimmy Fallon, il popolare conduttore del late show americano che ha definito il “nostro” Alessandro il suo erede. Questo secondo giovedì chi saranno i prossimi ospiti? Scopriamolo insieme.

EPCC: gli ospiti della seconda puntata

Ormai la fama del programma di Sky Uno ha raggiunto un’autorevolezza tale da avere ospiti che di solito non si concedono molto con le loro interviste. Nella seconda puntata di giovedì 18 aprile saranno infatti ospiti  mister Antonio Conte, probabile futuro allenatore dell’Inter e Antonella Clerici. 

Nonostante il silenzio di Conte – che a giugno scioglierà la riserva su chi andrà ad allenare –  Alessandro Cattelan sicuramente un’idea se l’è fatta e userà il famoso  Bomber Advisor, un gioco a carte coperte (solo il conduttore e l’ospite possono infatti vederle) attraverso cui Conte commenterà le probabilità di essere allenatore di questa o quella squadra.

Come secondo ospite ci sarà invece Antonella Clerici, che proprio di calcio si occupata nei primi anni della sua straordinaria carriera.  La Clerici giocherà con Cattelan ad un cruciverbone  e al gioco ad “Ok, il follower è giusto!”, in cui dovrà indovinare il numero di followers di un determinato personaggio partendo dalla foto profilo.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org