Home Sport TV Serie A, Frosinone-Inter: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Frosinone-Inter: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella 32esima giornata del campionato di Serie A si gioca Frosinone-Inter nel match in programma domenica 14 aprile alle 20,30.

La squadra di Spalletti, terza in classifica, sta lottando per un posto nella prossima stagione di Champions League e deve puntare ai tre punti. Il Frosinone, dal canto suo, ha vinto le ultime due partite, e staziona in penultima posizione, con appena 23 punti. La squadra ciociara sembra essere inevitabilmente destinata alla retrocessione dopo una stagione non particolarmente brillante in Serie A.

Frosinone-Inter, dove vederla in tv e in streaming

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming mediante diversi dispositivi, fra cui pc, tablet e smartphone, attraverso la piattaforma Sky Go.

Frosinone-Inter: le probabili formazioni

Baroni non avrà a disposizione Salamon. La difesa a tre sarà dunque formata da Goldaniga, Ariaudo e Capuano. A centrocampo sulle fasce Paganini e Beghetto,il regista sarà Maiello, con Chibsah e Valzania mezzali. In attacco ci sarà Ciano accanto a Ciofani, favorito su Pinamonti.

Spalletti dovrà rinunciare a Brozovic, alle prese con un problema al flessore. A centrocampo agirà la coppia composta da Vecino e Borja Valero. In difesa ci sarà de Vrij, mentre sulla trequarti tornerà titolare Nainggolan. Lautaro Martinez potrebbe conquistare il posto di Icardi come prima punta. Chi la spunterà tra gli attaccanti nerazzurri per un posto in prima fila? Il popolo interista è pronto a scommettere sul capitano argentino.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Paganini, Chibsah, Maiello, Valzania, Beghetto; Ciano, Ciofani.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Salamon, Viviani

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Brozovic, Vrsaljko

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org