Home Sport TV Serie A, Chievo-Napoli: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv...

Serie A, Chievo-Napoli: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

CONDIVIDI

Nella 32esima giornata del campionato di Serie A si gioca Chievo-Napoli nel match in programma domenica 14 aprile alle 18.

Ufficialmente il campionato non è ancora chiuso: la Juventus ha mancato l’occasione di guadagnare un punto sul campo della SPAL e di conquistare il titolo d’Italia in anticipo. Ora tocca al Napoli cercare un riscatto ai risultati delle ultime partite sul campo del Chievo. La squadra partenopea deve tornare a vincere dopo la sconfitta con l’Empoli, il pareggio con il Genoa e la sconfitta contro l’Arsenal in Europa League. Prima del ritorno proprio contro gli inglesi, da giocare in casa, c’è l’ostacolo Chievo da superare, per tenersi stretto il secondo posto in campionato.

Chievo-Napoli, dove vederla in tv e in streaming

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming mediante diversi dispositivi, fra cui pc, tablet e smartphone, attraverso la piattaforma Sky Go.

Chievo-Napoli: le probabili formazioni

In difesa non ci sarà Bani, fermo per squalifica. Al suo posto giocherà uno tra Tomovic e Cesar accanto ad Andreolli. A centrocampo Giaccherini farà da mezzala, mentre Vignato farà da trequartista. In attacco si muoverà la coppia Meggiorini-Stepinski. Non recuperano invece Jaroszynski, Rossettini e Djordjevic.

In vista della gara di ritorno con l’Arsenal, Ancelotti pensa ad un turnover quasi completo. Scenderanno in campo dal primo minuto Ospina, Malcuit, Chiriches, Ghoulam, Ounas, Verdi e Milik. Anche Luperto e Younes avranno la possibilità di giocare.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Tomovic, Andreolli, Barba; Giaccherini, Diuossé, Hetemaj; Vignato; Stepinski, Meggiorini.

Squalificati: Bani | Indisponibili: Jaroszynski, Schelotto, Seculin, Rossettini, Djordjevic

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Chiriches, Ghoulam; Ounas, Fabian Ruiz, Zielinski, Verdi; Milik, Insigne.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Albiol, Diawara

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org