Home TV Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 12 aprile: la scomparsa di Carletto

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 12 aprile: la scomparsa di Carletto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:38
CONDIVIDI

Ecco le anticipazioni dettagliate della prossima puntata di Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai Uno. 

Carletto è scomparso. Questa è la sconvolgente notizia che i carabinieri che accompagnano Oscar comunicano a Clelia. Il bambino è sparito nel nulla e la capocommessa è disperata. Alle preoccupazioni per le azioni del suo ex marito Oscar, si aggiunge questa terribile notizia. Clelia stava pensando di dare all’uomo una seconda possibilità, non in nome dell’amore, ma della paura. La donna teme che il suo ex possa vendicarsi, nel caso in cui lei dovesse rifiutare questa relazione. Il bambino, intanto, viene cercato dappertutto e dopo tanta disperazione, viene finalmente ritrovato, con grande sollievo di Clelia.

Il Paradiso delle Signore: Silvia preme per le nozze di sua figlia

Spazio anche alle vicende di Tina Amato nella puntata de Il Paradiso delle Signore. La cantante sarà messa a dura prova da Nora, la moglie ritrovata di Sandro. La donna le ha fissato un appuntamento importante e per Tina è arrivato il momento dell’esibizione, ma proprio in quell’istante il comportamento di Nora si ribalterà, mettendo Tina in serie difficoltà. Fortunatamente Tina riuscirà a cavarsela e a tirarsi fuori dall’impiccio che la rivale le ha creato. Superata la delicata situazione, il direttore radiofonico Enrico Petrucci si dimostrerà molto interessato alla giovane cantante. Tina non sa che a metterla in difficoltà è stata Nora, ma cosa sta tramando la moglie di Sandro?

Intanto Silvia vuole fare in modo che il matrimonio tra sua figlia Nicoletta e il dottor Cesare Diamante si celebrino al più presto. Dopo aver visto naufragare le nozze con Riccardo non è più disposta ad aspettare. Così, si reca da Don Ermanno per cercare in tutti i modi ad accorciare i tempi. La donna teme che la figlia possa cambiare idea e mandare tutto all’aria.

Alessandra Curcio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]