Home TV A raccontare comincia tu, anticipazioni puntata 11 aprile

A raccontare comincia tu, anticipazioni puntata 11 aprile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:04
CONDIVIDI

A raccontare comincia tu: le anticipazioni della seconda puntata dell’11 aprile che ha come ospite Sophia Loren.

Un format molto interessante quello proposto dalla Rai avente come protagonista Raffaella Carrà, che oltre ad essere l’intervistatrice conduttrice racconta anche dei suoi pezzi di vita. Dopo il buon esordio della scorsa settimana – grazie anche all’ospite Fiorello infatti il programma ha ottenuto  il 9,4% di share con una media di 2,3 milioni di spettatori – questa volta l’ospite sarà un altro personaggio di grande rilevanza in Italia e nel mondo: Sophia Loren.

Giovedì 11 aprile alle 21.20 su Rai 3 Raffalla Carrà incontra nella sua casa di Ginevra l’indiscussa stella del cinema: seduta nel salotto di casa, circondata da fotografie di famiglia, oggetti cari e dagli innumerevoli premi che ha vinto durante la sua prestigiosa carriera tra cui un Oscar come migliore attrice.

A raccontare comincia tu, anticipazioni: Sophia Loren si racconta tra carriera e amori

Sophia Loren ha avuto un solo amore nella vita: il marito Carlo Ponti, da cui ha avuto i due figli. Però la sua straordinaria bellezza ha fatto sì che molti uomini – alcuni anche molto famosi – si innamorassero di lei. Uno su tutti Cary Grant, che si è preso  “scuffia internazionale” per Sophia.

Ispirato al format spagnolo “Mi Casa Es La Tuya”, e prodotto da Rai3 assieme a Ballandi Arts, “A raccontare comincia tu” è un programma di Raffaella Carrà, Sergio Iapino, Mario Paloschi. Grandi personaggi si susseguiranno tra cui il calciatore della Juve e della Nazionale Leonardo Bonucci, il maestro Riccardo Muti, il regista Paolo Sorrentino e Maria De Filippi. L’unico che ha detto di no è stato Roberto Benigni: “Peccato mi sarei divertita” ha dichiarato la “Raffa” nazionale all’Ansa.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]