Home TV Mentre ero via, anticipazioni terza puntata dell’11 aprile

Mentre ero via, anticipazioni terza puntata dell’11 aprile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:53
CONDIVIDI

Mentre ero via, tutte le anticipazioni dell’11 aprile: cosa succederà a Monica e alla sua famiglia?

Monica –  il personaggio interpretato da Vittoria Puccini – sta cercando disperatamente di ritrovare il suo passato. Si avvicina a Stefano, il fratello di Marco, l’unico che sembra seriamente intenzionato ad aiutarla nel cercare di capire che cosa è successo la notte in cui Marco e Gianluca morirono.

Stefano inoltre è l’unica persona  che non crede alla rappresentazione di Monica come persona egoista e meschina.  Con questi presupposti, la coppia decide di cominciare le proprie indagini visionando le telecamere di sorveglianze della notte in cui Monica ha avuto l’incidente che l’ha portata in coma per 4 mesi. Nelle immagini si vede Gianluca che spara a Marco per poi precipitare dal balcone. Spaventata, si vede Monica che fugge mentre poi viene investita violentemente da un’auto.

Mentre ero via: Monica e Marco in Svizzera

Stefano continuando ad indagare scoprirà che Monica e Marco si sono recati in Svizzera per incontrare un certo Enrico De Vincenti. Nel frattempo, Sara continuerà la sua battaglia contro l’anoressia.

Stefano chiede a Monica di recarsi in Svizzera, viaggio durante il quale i due si avvicinano ulteriormente e scoprono qualcosa di sconvolgente nei riguardi di Gianluca. La Grossi scoprirà  che in realtà Enrico De Vincenti era un chimico, entrato in contatto con il marito in circostanze poco chiare.

Dopo aver scoperto tutto ciò e con ancora molti dubbi in testa, Monica ritorna a casa, senza comunque sentirsi pienamente accettata. Il rapporto fra Monica e Barbara si inclinerà notevolmente quando la donna verrà a scoprire qualcosa di sconvolgente sul conto della sua amica. Stefano riceverà delle minacce da qualcuno di misterioso, che non vuole che prosegua le indagini.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]